Il 14 maggio del 2000 io ero in Curva Nord ad assistere a Lazio-Reggina, ultima giornata di Serie A. Ecco il mio ricordo di quella giornata incredibile
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Iscriviti al mio canale: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y[

source

29 pensiero su “14 maggio 2000, il secondo Scudetto”
  1. È un ricordo importante, Vittorio.
    Una data solenne che ravviva in tutti noi l’appartenenza a questi colori.
    La mia riflessione è che è passato troppo tempo da quelle vittorie. La tifoseria e la Storia del club meritano di tornare a vincere lo scudetto.
    Forza Lazio 🦅🦅🦅

  2. Io dopo l anno precedente con vari "biscotti " ,non ci credevo proprio, e andai con la mia ex (della magggica) a fare una gita sull appennino laziale in un posto dove neanche prendeva il cellulare.
    Tornati alla macchina ci chiama il padre e ci dice che la partita è stata ritardata per il mal tempo, inserisco il frontalino della radio (credo fosse già sintonizzata su radio radio) e sento calori, calori Perugia in vantaggio !!!! il resto lo potete immaginare ….

  3. no……vittorio….la cosa positiva di quella agonia fu che gli ultimi 20 minuti ci fu lo speaker che faceva la radiocronaca……mancano 5 secondi, fallo laterale per il perugia collina fischia lazio campione d' italia…..ancora ricordo le parole dello speaker….

  4. solo cose da Lazio scudetto vinto dopo le 6 di sera….io ero stravolto entrato allo stadio a 11am, con la mia ragazza del tempo della Roma….appena fischiato la fine a Perugia, ho pianto per 20 minuti di seguito, come piango adesso che scrivo e guardo il video….baci dal new jersej e AVANTI LAZIO….

  5. Io purtroppo non ero ancora nato, quanto darei per provare un'emozione come questa… io essendo ancora giovane però ho anche avuto la fortuna di vedere 2 coppe Italia e 2 Supercoppe vinte

  6. Non avevoo trovato i biglietti perciò la vidi a casa di amici, finita la partita siamo andati fuori l'olimpico avevamo il sentore che stesse succedendo qualcosa di speciale e così avvenne. Riuscimmo a entrare nello stadio in quanto vennero aperti i cancelli. Ero così sicuro che quel giorno era speciale che registrati su una cassetta la radiocronaca integrale e il post partita di Guido de Angelis, cassetta che custodisco ancora

  7. Che ricordi incredibili, avevo già dato anche quello scudetto perso. Dopo la facile vittoria, abbiamo seguito in un bar il proseguimento di Perugia-Juve (con alcuni peperoni lì a gufare); al fischio finale, la gioia incontenibile (con annesso rosicamento dei gufi), e poi tutti a fare caroselli per le strade. Che bei tempi…..

  8. Io ero a casa… radiolina a mille!!! Festa della Madonna qui a Nettuno… perciò non ho potuto fare il carosello in auto!!! Scesi a piedi con la sciarpa cappello e maglietta!!!… avevo sofferto troppo per lo scudetto perso l’anno prima!!!
    Fu una gioia immensa perché tanto inaspettato.. momento indimenticabile!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.