Juventus, Chi dopo Allegri?

Sembra terminata l’avventura di Max Allegri sulla panchina della Juventus. Secondi alcune fonti l’allenatore avrebbe già manifestato l’idea di lasciare il club bianconero a fine stagione. Già impazza il toto sostituto

Max Allegri lascerà la Juve e fine stagione, è quanto sostengono in molti vicino al club bianconero. Il rapporto con il club si è deteriorato e anche l’uscita di scena di Marotta avrebbe inciso a riguardo. Allegri non ha ancora preso una decisione definitiva, la riunione ci sarà a fine marzo, ma sta pensando al futuro.

Voi vorreste allegri ancora in panchina o avete altri allenatori in mente? Scrivetelo nei commenti

LEGGI ANCHE  La Juventus è la regina delle plusvalenze

Come ci sta pensando la Juventus. Il club sta meditando una separazione a fine stagione per trovare un allenatore più in sintonia con le nuove strategie del club. Da quanto dicono i ben informati Andrea Agnelli spingerebbe per Zinedine Zidane. L’ex giocatore della Juventus un po’ a sorpresa lo scorso anno si era dimesso dalla panchina del Real dopo aver vinto per la terza volta consecutive la Champions League.

La notizia era uscita prima in Inghilterra e trova adesso conferme anche in Italia. Zidane sarebbe molto interessato alla Juve e per questo avrebbe respinto le proposte del Chelsea. Zizou un po’ a sorpresa con il Real ha fatto benissimo vincendo 3 Champions League ed ha un ottimo rapporto con Cristiano Ronaldo, inoltre il suo arrivo potrebbe favorire quello di Marcelo sempre dal Real.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Conte alla Juve?

Ma Zidane non convince del tutto gli altri dirigenti della Juve, perchè l’ex numero 21 bianconero ha una brevissima storia da allenatore ed è vero che conosce la piazza di Torino ma non parliamo di un allenatore con 10 anni di esperienza. Per questo Pavel Nedved sta spingendo per un clamoroso ritorno di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE  Antonio Conte scarta la Roma, ma dove andrà?

Sembrerebbe che il ceco stia spingendo per ricucire i rapporti con l’ex allenatore della Juve. Conte, corteggiato dall’Inter, sta cercando una panchina e potrebbe essere interessato a tornare alla Juve. Come sembrerebbe interessato ad un ritorno alla Juventus Didier Deschamps. L’allenatore dellla Nazionale francese non ha mai nascosto il suo amore per i bianconeri ma questa sembra l’operazione più difficile. I primi movimenti ci sono stati ma la partita non è finita, probabilmente ad aprile si avrà un quadro più chiaro della situazione.

Lascia un commento