calciomercato Lazio aggiornamenti su Arao

La Lazio sarebbe pronta al secondo acquisto del mercato estivo. Dopo Adekanye Igli Tare avrebbe messo gli occhi sul centrocampista brasiliano Willan Arao. Volante del Flamengo, 26 anni compiuti a dicembre, Arao viene considerato uno dei migliori playmaker brasiliani del momento. La Lazio avrebbe offerto 5 milioni di euro per il giocatore.

Calciomercato Lazio si punta Arão
La notizia rimbalzata dall’Italia al Brasile sarebbe che la Lazio vorrebbe presentare una offerta, ma uno dei migliori corrispondenti del Flamengo avrebbe confessato che Tare già 4 giorni fa avrebbe presentato l’offerta al club brasiliano. Si attende solo la risposta.
La Lazio farà lo stadio prima della Roma?
Dove potrebbe giocare? Arao è un ex numero 10 che negli anni è arretrato fino a giocare volante, ottimo assist man il brasiliano potrebbe giocare al posto di Luis Alberto che potrebbe tornare al Siviglia.
Iscriviti al mio canale Youtube:
Seguimi su Instagram
Seguimi su FB 
Diventa mio follower su Twitter 
Hai visto il mio negozio?
NEW Lazio Lounge hat

Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

Lascia un commento