Gattuso alla Lazio?

Rino Gattuso ha lasciato il Milan come preannunciato. Il tecnico è stato accostato alla Lazio, Di Marzio ha detto che nel caso Simone Inzaghi lasciasse la Lazio sarebbe uno dei candidati principali per la panchina. Io reputo Rino Gattuso un grande uomo di sport, è stato l’unico del Milan a criticare aspramente il comportamento di Bakayoko e Kessie quando derisero la maglia di Acerbi, mentre la dirigenza e vari siti rossoneri li hanno difesi. Anche nel derby dopo la lite Biglia Kessie Gattuso si era espresso in termini forti.

Rino Gattuso non è mai banale, anche nelle conferenze stampa dice cose intelligenti e sarebbe sicuramente un beneficio per l’ambiente Lazio. Ma per sedersi in panchina bisogna essere un buon allenatore e a mio avviso Rino non lo è. Il Milan non ha mai avuto uno stile di gioco nonostante grandi acquisti il Milan ha sempre giocato male a calcio e secondo me questa è colpa dell’allenatore. Per questo motivo non lo vorrei sulla panchina della Lazio. Se proprio dovessi scegliere un motivatore allora andrei a prendere Sinisa Mihajlovic.
Iscriviti al mio canale Youtube:

Hai visto il mio negozio?
NEW Lazio Lounge hat

Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

Lascia un commento