Lazio: Una grande chance!

Sarà un calciomercato particolare quello di questa estate perchè molte big hanno problemi e potrebbero essere forzate a vendere campioni anzichè comprarli. La Lazio ha in mano una grande occasione.
Il Milan sta iniziando una nuova rifondazione che prevede non solo una ristrutturazione societaria ma anche sul campo. Colpito dal FFP i rossoneri non saranno protagonisti del mercato se non in uscita. Verosimilmente i rossoneri dovrebbero uscire ridimensionati da questo calciomercato. Discorso simile si può fare per la Roma che dopo aver fallito la Champions dovrà ricoprire un buco da 40 milioni di euro e allo stesso tempo trovare un allenatore di spessore anche se al momento disponibili non c’è ne sono molti.

Anche il Napoli è atteso da una piccola rifondazione visto che molti top player hanno superato i 30. Insomma la Lazio, con un mercato di qualità, potrebbe compiere il balzo in avanti e veramente superare squadre che l’hanno preceduta nel campionato scorso e ottenere la qualificazione in Champions League. Tutto ciò se finalmente Claudio Lotito darà un budget adeguato a Igli Tare per fare un mercato da big. Alla Lazio servono 4 innesti di alto livello per raggiungere la Champions League.
Iscriviti al mio canale Youtube:

Hai visto il mio negozio?
NEW Lazio Lounge hat

Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

Lascia un commento