Simone Inzaghi è tempo di parlare


Continua il silenzio di Simone Inzaghi. Continua a non dire nulla mentre i giornali e siti parlano per lui. 3 settimane fa era già dato sulla panchina della Juve. L’altro ieri aveva firmato un contratto di 4 anni con il Milan. Ieri si parla di Simone Inzaghi al Siviglia. Tutte voci con poco fondamento ma che creano malumore nella piazza di Roma.
Iscriviti alla mia newsletter
Chi ci rimette quando c’è il silenzio stampa sono sempre i tifosi. Perchè non possono avere informazioni dal diretto interessato. Al giornalista a volte conviene il silenzio così può lasciarsi andare a fantasie che aiutano a fare più click Oggi dico che va al Milan, domani alla Juve e cosi via. Ma i tifosi della Lazio non sanno e si demoralizzano. Inzaghi dovrebbe parlare per chiarire la situazione. Perchè non vuole restare? Cosa vuole? Vorrebbe veramente andarsene?Simone che si è sempre professato un grande laziale dovrebbe spiegare ai tifosi della Lazio cosa succede per aiutarli a capire. Invece continua questo silenzio che purtroppo fa male solo ai tifosi e alla Lazio.

Iscriviti al mio canale Youtube:

Hai visto il mio negozio?
NEW Lazio Lounge hat

Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

Lascia un commento