Il Liverpool vince la Champions League!


Klopp finalmente centra il grande obiettivo e vince la Champions League che tante volte gli era sfuggita proprio in finale in passato. Il Liverpool supera per 2-0 il Tottenham. Punteggio bugiardo perchè gli Spurs hanno giocato meglio ma hanno peccato di precisione sotto porta.
Iscriviti alla mia newsletter
I Reds sono andati avanti dopo appena 60 secondi grazie ad un calcio di rigore e poi hanno pensato solo a difendersi. Il Tottenham ha avuto il controllo della partita ma è stato poco preciso nell’ultimo passaggio.
Iscriviti al mio canale Youtube:
Il Tottenham nel finale ha impensierito 3 volte Alisson, bravissimo a difendere la porta del Liverpool e poi come spesso succede, dopo aver fallito 2 grandi chance il Tottenham è stato punito da Origi che ha regalato la Champions alla squadra di Jurgen Klopp. Pochettino avrà da mangiarsi le mani perchè il Tottenham ha regalato il primo goal e poi fallito tante occasioni per il pareggio giocando tutto sommato molto meglio degli avversari ma nel calcio vince chi segna di più non chi gioca meglio o ha maggiore possesso palla

Hai visto il mio negozio?
NEW Lazio Lounge hat

Lascia un commento