[ad_1]

La Lazio va sotto ma riesce a portare a casa una vittoria importantissima contro il Rennes in Europa League. Grande prova di Sergej Milinkovic Savic. Ancora invece insufficiente Vavro.

Ricevi in regalo €2.50 per NETFLIX, SPOTIFY, APPLE MUSIC, NINTENDO SWITCH ONLINE ti basterà registrarti cliccando qui ▶▶▶https://bit.ly/2lJzI9X
Iscriviti al mio canale: ▶▶▶https://tinyurl.com/y6sy5yh7
Iscriviti al mio canale Twitch ▶▶▶https://www.twitch.tv/vittoriocampanile
Iscrivetevi al mio canale Discord https://discord.gg/RkwPGPJ
Guarda il mio negozio https://teespring.com/stores/vittorio-2
Iscriviti al mio gruppo su Discord https://discord.gg/4zx7eXT

#Lazio #MilinkovicSavic

[ad_2]source

LEGGI ANCHE  Denis Vavro e i problemi in difesa
18 pensiero su “Lazio-Rennes 2-1, ci pensa il Sergente”
  1. Oggi dobbiamo essere felici soltanto per il risultato. Con gli 11 schierati in campo dal mister la squadra non poteva che giocare così, Parolo, Berisha, Cataldi, squadra piattissima,nessun giocatore che salta l'uomo, pochissima fantasia, chi glieli da i palloni a Immobile e Caicedo?

  2. Io a vedere gli 11 iniziali mela sono fatta nelle mutande..e infatti primo tempo da bestemmie. Quando dico che Bastos é meglio di Koulibaly non scherzo.. L unico che mi ha trasmesso sicurezza dall inizio alla fine. Vavro deve giocare piu tranquillo.. Cataldi e Berisha secondo me MAI INSIEME.. Ma uno alla volta, Leiva te lo devi portare anche se non vuoi metterlo, Parolo sta invecchiando é da un po di partite che non mi sta piacendo. Lazzari ancora un po timidino.. La punizione dal limite a fine partita ci ha fermato il cuore… Era si inesistente ma se avessero segnato non sarebbe stato un furto considerando che il Rennes doveva avere almeno un rigore.. Detto questo Forza Lazio e buonanotte !

  3. Io cmq non sono daccordo con la filosofia dei Turn Over soprattutto nella Lazio quando i cambi non sono dei fuoriclasse, anzi credo che che giocando sempre un giocatore si tiene meglio allenato. Ma davvero due o tre giorni non sono abbastanza come riposo di una partita?? Raga c é gente che fa lavori durissimi per 10 ,12 ore al giorno per mille euro o poco piú, e il giorno dopo di nuovo, e si riposano soltanto la domenica se tutto va bene. Quindi non ci prendiamo in giro con sti turn over.. Vuoi fare il turn over ok assicurati prima un po di punti e poi inizi a farlo.. non siamo la juve o il barcellona bisogna stare attenti..

  4. Nel primo tempo poco movimento da parte di tutti. Le punte erano troppo statiche ed invece il movimento doveva essere di caicedo a venire incontro ed immobile a cercare la profondità. Anche le mezzali erano troppo alte e ferme vicino agli attaccanti in fase di costruzione. Ed in più il pallone sembrava che bruciasse perché nessuno lo voleva.

    Luis Alberto e Milinkovic di categoria superiore, entrati loro hanno cambiato la partita. Bastos mi fa impazzire è veramente troppo forte. Sarebbe interessante vedere una difesa con Bastos a destra, Luis Felipe centrale e Acerbi a sinistra che ha dimostrato che in quel ruolo ci può giocare benissimo (non avevo dubbi). Berisha e Vavro davvero imbarazzanti secondo me.

    Complimenti a Simone Inzaghi, ottima lettura della partita sia con i cambi sia con lo spostamento di vavro al centro.

Lascia un commento

error

Ti piace il blog? Seguimi anche qui