Lazio, mandalo via!

Da quando è arrivato Arturo Diaconale non ha fatto molte cose buone, anzi. Dal suo arrivo di positivo è successo poco o nulla. Era arrivato dicendo che la Lazio si sarebbe aperta al mondo e che ogni settimana ci sarebbe stata una conferenza stampa di un giocatore della Lazio. Passato il primo anno di queste conferenze si sono perse le traccia. Ma non si sono perse le traccia delle sue brutte uscite.

Lo scorso anno di questi tempi annunciava in diretta con il sindaco di Roma che la Lazio avrebbe presentato il progetto stadio al comune. E’ passato 1 anno e il progetto non si è ancora visto. Diaconale è un giornalista vecchio stampo, quello che non serve ad una società di calcio, Diaconale ha riportato la Lazio indietro nel tempo, non sarei stupito se anzichè le email usasse ancora i fax!

La sua uscita di ieri, contro la chiusura del campionato, ha gettato imbarazzo a tutti i tifosi della Lazio, il paese lotta contro il Coronavirus e lui sostiene che sono i poteri forti del nord a volere la chiusura della Serie A. Dichiarazioni senza logica soprattutto visto che se finisse adesso il campionato l’Inter sarebbe terzo e il Milan fuori da tutto. Lotito ha preso le distanze dalle ultime dichiarazioni del responsabile della comunicazione della Lazio, ma sarebbe ora che facesse un passo in più e interrompesse il legame di Diaconale con la Lazio, tanto di benefici non se ne sono visiti, ma di problemi creati si.

👉Iscriviti al mio canale: ▶️▶️▶️https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Il mio negozio della Lazio su Amazon ▶️▶️▶️https://tinyurl.com/rughywj
👉Prova Amazon Music GRATIS per 30 giorni ▶️▶️▶️https://tinyurl.com/rbv9385
👉Scommetti con 888 100 euro di bonus ▶️▶️▶️https://tinyurl.com/rtpxf77
👉Funko Pop a prezzi CLAMOROSI ▶️▶️▶️https://tinyurl.com/uvsnmw8
👉Leggi il mio sito ▶️▶️▶️https://vittoriocampanile.com/
👉Iscriviti al mio gruppo Telegram ▶️▶️▶️https://t.me/LazioChat



source

Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

4 thoughts on “Lazio, mandalo via!

Lascia un commento