Immobile laziale a vita

In questo periodo di sosta forzata la Lazio sta lavorando sui rinnovi non ultimo quello di Ciro Immobile.

Il numero 17 della Lazio sta attraversando un’altra stagione mostruosa. Bomber di campionato ad una media gol da record Immobile da quando è arrivato a Roma sta riscrivendo i libri di storia. Per questo la Lazio sta pensando di rinnovare il contratto del bomber biancoceleste.

Claudio Lotito vuole blindare il centroavanti che dopo queste stagioni fantastiche alla Lazio ha tantissime richieste. Fa sorridere adesso ripensare al suo arrivo e al fatto che molti giornali non gli dedicarono molta importanza. Adesso Immobile è l’attaccante italiano più forte. e la Lazio non vuole farlo partire, il contratto attuale scade nel 2023 ma si sta già discutendo di un rinnovo fino al 2025.

Per Immobile un contratto da 4 milioni di euro cifre importanti per la Lazio ma decisamente meritate dal bomber biancoceleste. Bomber che da tempo si sente laziale e parte della famiglia biancoceleste. Per questo Immobile avrebbe il desiderio di chiudere la sua carriera alla Lazio. Niente ritorno a casa a Napoli o verso una big del nord, Immobile ha trovato la sua dimensione qui a Roma e non vuole più spostarsi.

La famiglia si trova bene a Roma e per un giocatore questo è importante. A presto arriverà il rinnovo e Immobile chiuderà la carriera alla Lazio

Ti è piaciuto l'artiolo? Allora Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti agli altri 6 iscritti.

Lascia un commento

error

Ti piace il blog? Seguimi anche qui