Lovren alla Lazio?

Dalla Spagna arriva una notizia Lovren avrebbe litigato con Klopp e avrebbe chiesto la cessione, dall’Italia siti sulla Lazio hanno ripreso la notizia dicendo che il giocatore adesso è vicinissimo.

Ma pensateci un attimo, perchè in Spagna dovrebbero sapere cose del genere? Klopp è tedesco, Lovren gioca nel Liverpool ed è croato che ne sanno in Spagna? Non lo sanno, hanno tirato fuori un’altra notizia per creare un po’ di traffico. Per avere notizie sul Liverpool bisogna andare a vedere siti sul club inglese. Il Liverpool Echo per esempio dire il contrario. Addirittura Jurgen Klopp in conferenza stampa avrebbe difeso Lovren dicendo che è un ottimo difensore e che giocando poco non può essere sempre al massimo.

Quindi dove è il presunto litigio con Klopp? Non ci sono segni anzi il tecnico tedesco ha difeso il croato in pubblico. Questo non vuol dire che il Liverpool non sia aperto ad una cessione. Il giocatore ha 1 anno di contratto e quindi per i Reds è meglio vederlo questa estate che perderlo a zero l’anno prossimo. Ma non c’è stata nessuna rottura.

Il problema per la Lazio è che Lovren ha tanti ammiratori, non solo, il suo contratto non rientra sicuramente nei parametri Lazio. Parliamo di 5 milioni di euro, decisamente troppo per un difensore. Certo che il giocatore potrebbe abbassarsi lo stipendio se fosse interessato a giocare alla Lazio, ma visto che il giocatore è ricercato da altre squadra la vedo una soluzione difficile.

Lovren poi ha 31 anni fossi la Lazio andrei su un profilo più giovane per evitare di avere una squadra troppo “vecchia”.

Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta
Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

Lascia un commento