Luis Alberto rinnova con la Lazio

Buone notizie in casa Lazio perchè Luis Alberto è prossimo al rinnovo. Il numero 10 della Lazio sta trattando da tempo con la Lazio e ormai la trattativa è quasi conclusa.

A darne la conferma l’agente del calciatore che intervistato in Spagna ha confermato le cose. “Il rapporto con la Lazio è ottimo, Luis Alberto è molto contento e da tempo stiamo discutendo del rinnovo” avrebbe dichiarato a Marca. Del resto Luis Alberto è uno dei segreti di questa Lazio, da trequartista a regista Luis Alberto è diventato presto il migliore nel suo ruolo. Centrocampista completo nonostante nasca attaccante lo spagnolo si è reso fondamentale non solo in fase d’attacco ma anche in fase di recupero palloni.

Inoltre lo spagnolo è amato da Simone Inzaghi che anche lo scorso anno quando le cose non andavano benissimo lo ha sempre difeso e queste sono cose che i calciatori non dimenticano. Anche questa estate quando sembrava che fra la Lazio e Luis Alberto ci fosse un po’ di maretta lo spagnolo ha sempre dichiarato come Inzaghi lo stimasse.

Sicuramente la fiducia di Simone Inzaghi è uno dei motivi perchè lo spagnolo sta giocando così bene ma anche il fatto che si trovi bene con il resto dei compagni. Luis Alberto conosce benissimo i movimenti di Ciro Immobile ed è un perfetto uomo assist. Senza Luis Alberto Immobile non sarebbe capocannoniere di Serie A ma senza Ciro lo spagnolo non sarebbe top assistman in Italia e in Europa.

La Lazio fa bene a blindare il numero 10 perchè in Europa giocatori come lui non ce ne sono molti e soprattutto non ai prezzi che è disposta a pagare la Lazio. Per Luis Alberto rinnovo fino al 2025 con un importante incremento di stipendio che passerà a 3,5 milioni di euro rendendo lo spagnolo uno dei più ricchi in casa Lazio. E pensare che Igli Tare lo ha strappato al Liverpool per soli 5 milioni di euro….

Ti è piaciuto l'artiolo? Allora Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti agli altri 6 iscritti.

Lascia un commento

error

Ti piace il blog? Seguimi anche qui