Lotito è il cattivo, Agnelli il santo o forse no?

Da settimane ormai si è scatenata questa lotta, Claudio Lotito è il cattivo, Darth Vader per gli amanti di Star Wars, Andrea Agnelli invece è il cavaliere Jedi che viene a salvare i poveri indifesi. Questa è la linea generale che sta passando. Ma è veramente così?

Sicuramente tutti e due curano i propri interessi, non è vero che Agnelli pensa al bene della gente, visto che in piena epidemia ha obbligato a disputare Juve-Inter. Li andava bene, adesso non più. Claudio Lotito vuole tornare a giocare perchè sa che la Lazio ha una grande chance di vincere lo Scudetto, ha solo 1 punto di ritardo dalla Juve al suo posto tutti avrebbero fatto lo stesso. Per la prima volta la Lazio si trova a Marzo ad essere in piena corsa per lo Scudetto e allora perchè dovrebbe fermarsi?

Vi siete chiesti perchè solo due squadre non vogliono riprendere il campionato? E perchè solo una chiede l’annullamento del campionato? Cellino è ultimo in classifica virtualmente già retrocesso e chiede di annullare il campionato. Ma lo fa per il bene comune non per evitare la retrocessione. E perchè Agnelli e Marotta sono gli unici a chiedere di chiudere il campionato così? Forse perchè sono le uniche squadre ad aver mandato via i giocatori.

Il problema per Juve e Inter è che quando i vari Higuain e Handanovic decideranno di tornare saranno sottoposti a quarantena come tutti quelli che arrivano dall’estero. Questo significa che quando le altre squadre torneranno ad allenarsi molti giocatori della Juve e dell’Inter non potranno e questo ovviamente è un bel problema. Non sarà questo il vero motivo per cui Agnelli e Marotta spingono per la non ripresa?

No è Lotito il cattivo, loro pensano al bene comune….

Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta
Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

One thought on “Lotito è il cattivo, Agnelli il santo o forse no?

Lascia un commento