Giacomo Bonaventura alla Lazio?

Nelle settimane scorse si è parlato di Giacomo Bonaventura alla Lazio giocatore del Milan in scadenza questa estate. Un centrocampista d’esperienza che poteva far comodo alla squadra di Simone Inzaghi.

Giacomo Bonaventura alla Lazio potrebbe essere un’alternativa valida a centrocampo, una riserva di lusso in vista della Champions League. Un giocatore che arriverebbe a Roma a parametro zero, un ulteriori vantaggio per la Lazio. Ma Igli Tare si è defilato dalla caccia che ora vede la Roma come destinazione favorita per il centrocampista del Milan. 30 anni con una buona esperienza alle spalla Bonaventura però ha anche dei punti interrogativi con se.

Giacomo Bonaventura alla Lazio avrebbe avuto il problema dello stipendio, al Milan percepisce 2 milioni di euro, uno prezzo troppo alto per uno che verrebbe alla Lazio per fare la riserva (o pensiamo che possa diventare titolare al posto di Luis Alberto o Milinkovic Savic?). In più svincolandosi il giocatore potrebbe spingere per un incremento dello stipendio cosa che ovviamente alla Lazio non andrebbe bene. L’altro dubbio è la sua condizione fisica, quest’anno con il Milan ha giocato tanto ma lo scorso anno era finito fuori per un brutto infortunio al ginocchio. A 30 anni quanto calcio ha ancora in corpo Bonaventura?

Guarda il mio canale Youtube

Giacomo Bonaventura alla Lazio dal fatto che sul giocatore si siano inserite altre squadre. Questo fa si che il prezzo si alzi e per questo probabilmente la Lazio si è defilata. Certo per giocare in Champions servirebbero giocatori d’esperienza anche in panchina. La speranza è che Tare stia seguendo profili più giovani ma con la stessa esperienza che avrebbe portato Giacomo Bonaventura alla Lazio.

Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta
Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

Lascia un commento