Simone Inzaghi rinnova con la Lazio

Simone Inzaghi rinnova

Simone Inzaghi rinnova con la Lazio. Claudio Lotito non ha dubbi e vuole proporre al tecnico della Lazio un nuovo contratto. Quello attuale scade nel 2021 ed era stato rinnovato l’estate scorsa.

Uno dei segreti di questa Lazio seconda in classifica è sicuramente l’allenatore. La società sa che ci sono tante avance di club importanti come il PSG e per questo vuole blindare il proprio allenatore per non vederselo andare via.

Iscriviti al mio canale Youtube

Ma per farlo bisogna ritoccare lo stipendio, Simone Inzaghi rinnoverà ma a cifre diverse. Attualmente guadagna 2 milioni di euro mentre Sarri dalla Juve ne percepisce 7,5 e Conte addirittura 11 dall’Inter. La Lazio non può arrivare a certe cifre ma sicuramente ci sarà un aumento importante.

Simone Inzaghi rinnova perchè si sente Laziale dentro, lui alla Lazio è da 20 anni e quindi ormai è anche tifoso della Lazio. I suoi figli sono nati a Roma e c’è un legame speciale con il club, per questo ha rifiutato offerte importanti la scorsa estate e per questo vuole legarsi ancora di più a questo club. I tifosi sognano un Simone Inzaghi alla Alex Ferguson, una panchina quasi a vita.

Simone Inzaghi rinnova sapendo che la Lazio quest’estate farà un mercato importante regalando all’allenatore innesti di spessore perché in Champions League non si scherza, bisogna andare con una squadra in grado di competere. Si parla di 5 innesti per la Lazio. Tutti approvati dall’allenatore perchè Simone Inzaghi rinnova ed è sempre più convinto del progetto Lazio.

Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta
Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

One thought on “Simone Inzaghi rinnova con la Lazio

Lascia un commento