Gotze ha detto no alla Lazio?

Un paio di settimane fa avevo parlato dei rumors di Gotze alla Lazio. Oggi su molti siti italiani è uscita la news secondo cui Mario Gotze ha detto no alla Lazio

Un paio di settimane fa avevo parlato dei rumors di Gotze alla Lazio. Oggi su molti siti italiani è uscita la news secondo cui Mario Gotze ha detto no alla Lazio. Il tedesco avrebbe respinto le offerte di Lazio e Roma. Tutti i siti citano la Bild che sarebbe la fonte di questa notizia.

Andiamo a vedere la Bild. Vediamo dove c’è scritto che Mario Gotze ha detto no alla Lazio. Bene, sul sito tedesco ci sono 2 articoli sul giocatore del Borussia Dortmund. Uno datato 28 aprile, un’altro datato 1 maggio.

Iscriviti al mio canale Youtube

Quello del 28 aprile segnala come la Gazzetta dello Sport avrebbe scritto che la Lazio stia provando a fare un colpo alla Miro Klose e prendere Mario Gotze alla Lazio. In questo articolo la Bild segnala come a loro non risulti nessun interesse di Lazio o Roma sul calciatore. Quindi qui non si scrive che Gotze ha detto no alla Lazio.

Leggiamo quello scritto il 1 maggio. In questo articolo la Bild riporta come alcuni siti francesi segnalino come il Nizza sia adesso interessato a prendere Mario Gotze a fine anno. L’articolo segnala però come per un club francese, in particolare il Nizza, sia quasi impossibile prendere un calciatore di quel livello. Gotze percepisce 10 milioni di euro di stipendi, cifre fuori portata per i club francese, PSG escluso. Qui ancora non si dice che Mario Gotze ha detto no.

L’articolo prosegue dicendo che sicuramente il tedesco non rimarrà al Borussia e che probabilmente andrà all’estero, ha da poco cambiato agente, ma che Gotze dovrà accettare una sensibile riduzione di stipendio perchè dopo anni sottotono nessuno sarà disposto ad offrigli 10 milioni di euro. Anche qui si segnala come vari rumors parlino di interesse di altri club come Lazio, Milan e Valencia ma assolutamente non si dice mai che Mario Gotze ha detto no alla Lazio.

Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

Lascia un commento