Milinkovic resta alla Lazio

Milinkovic resta alla Lazio

Milinkovic resta alla Lazio perchè nessuno potrà offrire i soldi che vuole Lotito. Il coronavirus ha cambiato il mondo e ovviamente cambierà anche il calciomercato. Niente più cifre folli, si va verso un ritorno all’era pre-Neymar.

Iscriviti al mio canale Youtube

Forse questa estate il tormento non ci sarà, non leggeremo Milinkovic Savic va qui, Milinkovic Savic va la, no Milinkovic resta alla Lazio. Claudio Lotito ha prolungato il contratto del numero 21 biancoceleste che a Roma ha sempre detto di stare bene. Con l’approdo, probabile, in Champions League, il Sergente ha un motivo in più per restare alla Lazio. Finalmente dopo una grande annata potrà giocare la competizione più prestigiosa nel Mondo.

Ma Milinkovic resterà alla Lazio anche perchè gli altri club non potranno offrire le cifre richieste da Claudio Lotito. Nessuno è incedibile, al prezzo giusto tutto si può fare. Ma con un lungo contratto che lo lega alla Lazio, Lotito ha il coltello dalla parte del manico e per meno di 100 milioni non vuole vendere il suo gioiello.

Per colpa del Coronavirus i top club non hanno più quelle risorse di prima e quindi anche squadre come Real Madrid e Manchester United fanno fatica ad arrivare ad offrire i 100 milioni chiesti da Lotito. Il presidente della Lazio non ha necessità di vendere e non farà sconti per il Sergente. Per questo Milinkovic resta alla Lazio adesso e anche a fine campionato.

La nuova posizione, più arretrata ha fatto scoprire nuove qualità che adesso rendono Sergej Milinkovic Savic uno dei centrocampisti più completi d’Europa. Per essere il migliore, o fra i migliori, dovrà dimostrarlo in Champions League, ma non con il Real, ma con la Lazio. Perchè ragazzi Milinkovic resta alla Lazio. Capito?

Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

One thought on “Milinkovic resta alla Lazio

Lascia un commento