Milinkovic Savic è il centrocampista moderno

Sergej Milinkovic Savic è da considerarsi fra i più forti centrocampisti in Serie A a fra i top players in Europa. Milinkovic Savic è il centrocampista moderno ed ha tutto per diventare il più forte di tutti.

Milinkovic Savic è il centrocampista moderno per questo la Lazio se lo coccola e non vuole venderlo. Il sergente ha tutto, non ha veri e propri punti deboli e questo lo rende fortissimo. Io sono convinto che più vicino alla porta avversaria e più diventa forte ma quest’anno ha dimostrato di essere forte anche in una posizione più difensiva.

Iscriviti al mio canale Youtubue

Milinkovic Savic è il centrocampista moderno perché ha fisico e tecnica. Il sergente è alto 192 cm e pesa 82 chili, è forte fisicamente e quando vuole sa sfruttare la sua stazza fisica per fare la differenza. E’ forte di testa, infatti quando in difficoltà Strakosha rinvia sempre cercando la testa del Sergente. Ma Milinkovic Savic è dotato anche di tecnica sopraffina. Quante volte lo abbiamo fare giocate mostruose in mezzo al campo? Quante volte lo abbiamo visto ridicolizzare gli avversari. 

LEGGI ANCHE  Il punto sulla Serie A: Vola il Napoli

Milinkovic resta alla Lazio

Milinkovic Savic magari non è velocissimo, visto la sua stazza, ma neanche lento. Anzi per uno del suo fisico direi che è veloce. Milinkovic Savic è il centrocampista moderno che tutti vorremmo in squadra, forte, tecnico e veloce. Più forte fisicamente di Paul Pogba, meno veloce del francese ma più determinante. 

Un’altra grande qualità che fanno di Milinkovic Savic il centrocampista moderno è la determinazione. Il Sergente è un vincente, è uno che nelle partite di cartello si esalta. Forse qualche anno fa faceva troppo lo show, ma adesso ha imparato che alla fine bisogna vincere. Sfruttando le sue enormi qualità Milinkovic Savic ha aiutato spesso la Lazio a vincere quelle partite fondamentali. Ha segnato con la Juve, ha segnato nel Derby e ha segnato, spesso, contro l’Inter. 

LEGGI ANCHE  Simone Inzaghi rinnova?

Non si può dire che Milinkovic Savic non sia decisivo. Per questo Milinkovic Savic lo vogliono tutti, perché non solo è completo ma ha la testa del vincente. 

Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

Lascia un commento

error

Ti piace il blog? Seguimi anche qui