Calciomercato Lazio: Mustafi o Hoedt?

La Lazio è alla ricerca di un altro difensore centrale da abbinare a quelli già in rosa. Con Bastos in uscita, adesso sembra vicino ad una squadra araba, la Lazio ha bisogno di un altro giocatore.

Wesley Hoedt si è pentito amaramente di aver lasciato la Lazio e adesso sarebbe molto interessato a tornare a Roma. L’olandese che alla Lazio aveva fatto vedere qualcosa di interessante ha lasciato l’Italia perchè voleva giocare titolare in Inghilterra ma le cose sono andate malissimo. Non solo non è stato mai titolare ma ha giocato con il contagocce. Così ha perso anche la Nazionale che si era conquistato grazie alla Lazio.

LEGGI ANCHE  Salvate il soldato Wesley Hoedt

Hoedt è un giocatore che conosce la piazza, stimato da Inzaghi, ma resta una incognita. Come mai fuori da Roma ha fallito? Alla Lazio aveva fatto vedere cose interessanti tant’è che lo consideravo il successore di De Vrij. Del connazionale ha molte cose in comune, forte fisicamente, bravo di testa, secondo me era più bravo con i piedi e nell’1 contro 1. Ma si è perso. Si ritroverà a Roma? Resta una incognità.

L’altro nome accostato alla Lazio e Shkodran Mustafi. 28 anni, difensore dell’Arsenal. Anche lui in uscita, anche lui vicino alla Lazio. Igli Tare ha mandato dei agenti a trattare con il giocatore. L’Arsenal chiede 12 milioni, ma quello non sarebbe il problema più grande. L’ostacolo principale è lo stipendio di Mustafi 4,5 milioni di euro. Troppi per la Lazio.

LEGGI ANCHE  Denis Vavro e i problemi in difesa

Quindi o il giocatore si riduce lo stipendio o non arriva alla Lazio. Inoltre Mustafi è fuori per infortunio e quindi sarebbe out per 2-3 settimane. Simone Inzaghi avrebbe dato l’okay per tutti e due. L’allenatore chiede un altro difensore, pronto, capace di giocare titolare da subito, non vuole una scommessa. per questo Queiros, proposto da Mendes, non convince. Parliamo di un titolare della Nazionale portoghese Under 21, un giocatore interessante ma è pronto al calcio italiano? Simone Inzaghi non ne è convinto.

Un pensiero su “Calciomercato Lazio: Mustafi o Hoedt?”

Lascia un commento

error

Ti piace il blog? Seguimi anche qui