Simone Inzaghi rinnova?

Nelle ultime settimane si è parlato tanto del rinnovo di Simone Inzaghi. L’allenatore biancoceleste ha il contratto in scadenza a fine stagione e non ha ancora firmato un rinnovo con la Lazio. Ma cosa sta succedendo?

Quando il calciomercato era aperto molti sostenevano che Simone Inzaghi non volesse firmare il rinnovo di contratto perchè non soddisfatto della campagna acquisti della Lazio. Molti sostenevano che Tare e Lotito avevano più volte offerto il rinnovo ad Inzaghi che invece aveva preso tempo. Ma sono veramente andate così le cose? Simone Inzaghi nelle conferenze stampa si è sempre dichiarato molto soddisfatto della rosa a disposizione affermando che la Lazio aveva una lista di giocatori interessanti che avrebbero permesso alla squadra di competere ad alti livelli.

LEGGI ANCHE  Lazio da squalificare?

Dopo la chiusura del calciomercato per giustificare la mancata firma del contratto si è detto che Lotito non era più sicuro di voler continuare con Simone Inzaghi. Addirittura il Messaggero affermava che Lotito aveva fermato la trattativa per provare a portare a Roma Max Allegri. Ma può essere vero tutto ciò? Allegri è un ottimo allenatore ma anche uno di quelli che guadagna di più. L’ex allenatore della Juve è fuori dai parametri Lazio per questo questa teoria sembra poco credibile.

La realtà è che Inzaghi ha dimostrato di essere un grande allenatore e vuole vedersi riconosciuto tale merito in termini economici. Dall’altra parte c’è Claudio Lotito, poco propenso ad aprire i cordoni della borsa. Per questo motivo non si è ancora arrivati alla firma. Le parti stanno trattando, una trattativa non facile, ma prima o poi arriverà la fumata bianca, bisogna solo avere pazienza.

LEGGI ANCHE  La GAZZETTA cambia attacco?
Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

Lascia un commento

error

Ti piace il blog? Seguimi anche qui