LAZIO deve Aspettare Senad Lulic

Simone Inzaghi ha annunciato che Senad Lulic dovrebbe essere disponibile per fine gennaio. La domanda è la Lazio deve aspettare Senad Lulic?

Lulic non gioca da quasi un anno, ha 34 anni e avrà bisogno di tempo per ritrovare il ritmo partita, la Lazio può permettersi il lusso di aspettare il suo capitano in una stagione così difficile? Io temo che la risposta sia negativa. La Lazio fa fatica sulla sinistra, Fares è infortunato e Djavan Anderson non gioca mai. Al momento Inzaghi ha dovuto spostare Marusic sulla sinistra per ovviare ai problemi. Una situazione d’emergenza che non può durare a lungo.

Per questo la Lazio deve intervenire sul mercato e prendere un esterno forte “da Champions”. Lotito deve fare un sacrificio e andare a prendere un vero esterno, oppure un Under 22 non solo promettente ma già in grado di giocare a certi livelli. Tutti i tifosi della Lazio amano Lulic ma chissà come ritornerà il capitano. La Lazio deve guardare avanti per provare a salvare la stagione.

LEGGI ANCHE  TATTICA come la Lazio ha vinto il Derby
Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

Lascia un commento

error

Ti piace il blog? Seguimi anche qui