A. Anderson deve tornare

Uno dei giocatori che sta facendo meglio a Salerno di quelli “targati” Lazio è Andre Anderson. Lo scorso anno a Roma ha giocato poco e non ha fatto sempre benissimo, ma in amichevole ha sempre messo in mostra un talento notevole. A. Anderson deve tornare?

Adesso alla Salernitana sta facendo molto bene, non solo gol ma soprattutto assist e grandi giocate. La domanda è deve tornare alla Lazio la prossima stagione? Parliamo di un giocatore ancora giovane, ha 20 anni, e di grande talento. Simile per molti versi al Profeta, Hernanes, ma secondo me è più veloce del connazionale.

Andre Anderson è un “vero” trequartista a differenza del Profeta e sta crescendo dal punto di vista della personalità. Per me l’anno prossimo potrebbe essere un acquisto importante per la Lazio ma come tutti i giovani ha bisogno di spazio, ha bisogno di garanzie di poter avere le sue chance. Forse in caso di uscita di Luis Alberto Andre Anderson potrebbe essere addirittura titolare o giocarsi il posto con Andreas Pereira.

LEGGI ANCHE  TATTICA come la Lazio ha vinto il Derby
Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

Lascia un commento

error

Ti piace il blog? Seguimi anche qui