Facciamo il BILANCIO del 2020 della Lazio

Facciamo il bilancio dell’anno appena concluso. Il 2020 è stato un anno particolare per tutti e anche, ovviamente per la Lazio che è partita fortissimo ed è finita in grande difficoltà

Ad inizio 2020 la Lazio sembrava inarrestabile, aveva una striscia di risultati consecutivi incredibile e aveva battuto l’Inter in casa. La pausa è arrivata quando la Lazio aveva solo 1 punto di ritardo dalla capolista. Dopo la pausa tutto è cambiato, la squadra di Inzaghi è andata in grande difficoltà perdendo terreno. Nonostante questo l’obiettivo di inizio stagione è stato portata a casa: la qualificazione in Champions League.

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE  E' una Lazio da CHAMPIONS?

Un risultato insperato ad inizio stagione, quasi deludente alla fine. Un risultato però importantissimo per la Lazio. Il nuovo campionato è partita un po’ sotto tono con qualche sconfitta inattesa e alcune buone prove. In Champions League la Lazio ha fatto vedere le cose migliori. La vittoria contro il Borussia Dortmund resta la partita migliore di questa nuova stagione.

Bene in Champions, male in Campionato. La Lazio chiude un 2020 iniziato da 10 e finito da 7 (grazie soprattutto al passaggio dei gironi in Champions). Tifosi ed esperti si aspettavano qualcosa in più in questo finale di anno. Speriamo che il 2021 sia un anno migliore anche se l’inizio non è promettente.

LEGGI ANCHE  TATTICA come la Lazio ha vinto il Derby
Ti piacciono i contenuti di questo sito? Allora perchè non ti iscrivi in modo gratuito alla mia newsletter? Così ogni giorno troverai tutti le notizie più importanti della Lazio nella tua posta

Lascia un commento

error

Ti piace il blog? Seguimi anche qui