[ad_1]

Se Luis Alberto può tornare in rosa la situazione di Francesco Acerbi è molto più complicata. Il giocatore vuole andare via. Ma chi lo prende?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

29 pensiero su “Acerbi è un bel problema || Mercato Lazio”
  1. Acerbi un bel problema ? ma qui siamo alla demenza pura, Acerbi è un ottimo difensore, di grande esperienza, potrebbe essere utile se non determinante se ci dovessero essere infortuni. Per quanto mi riguarda la curva può anche andare affanculo.

  2. Su siamo Seri, un giocatore come Acerbi non trova posto nella difesa della Lazio, sono tutte cazzate perché non parliamo di certe simpatie fra allenatore e giocatori?? Vedo che nessuno ne parla!!! (un super tifoso della mia Lazio)

  3. Fossi in lotito mi arrabbierei un po'…che sono tutte queste bizze! L allenatore lo mette fuori? Il giocatore si sente fuori dal progetto? Ma mi facciano il piacere, o viene qualcuno e tira fuori i soldi,o il giocatore si licenzia,oppure va in campo si allena e si mette a disposizione! Oppure stipendio nisba….mi sembra un associazione a delinquere!!! L unica cosa certa è, e tutti d accordo in questo gioco sembra essere il contratto,per il resto ,l impegno,la disponibilità, il sacrificio …un optional…roba da matti..

  4. Si parla tanto di un esterno sinistro ……… lui puo' giocare lì. Per me non ha fatto niente di gravissimo ed e' stato anche frainteso. Ritengo il comportamento di Luis Alberto molto piu' grave.

  5. Vittorio che cavolo dici ,gli altri difensori della Lazio che anno fatto più di lui?in certe partite sembravano tutti scappati di casa,, poi se Sarri non lo vede si faccia una visita oculistica, pace all'anima sua ,,(un super tifoso della mia amata Lazio)

  6. Acerbi attualmente e l'ultima ruota del carro nelle gerarchie della Lazio e anche nei top club italiani , se speriamo che lo prenda qualcuno e ci faccia il piacere la vedo difficile considerando che ha 34 anni e rompe pure le scatole che vorrebbe giocare in Europa tutte scuse , tanto i 2,5 milioni li percepisce al di'la di tutto

  7. Luis Alberto per qualità e tecnica è un giocatore che può risolvere qualsiasi partita in ogni momento quindi sarebbe meglio tenerlo per acerbi purtroppo la situazione è complicata

  8. Delle nostre criticita´ mi sembra sinceramente la meno grave. Probabilmente ha chiesto al Monza di aspettare ancora un po´, nel caso in cui si facesse viva una grande. Piccola nota off topic. Bisognava aspettare l´ultima ora di campagna abbonamenti per far fare un appello a Immobile?? Non si poteva farlo all´inizio della campagna? Boh.

  9. Buongiorno Vittorio,

    la situazione Acerbi troverà probabilmente soluzione solamente alla chiusura di questa finestra di mercato. Il giocatore ambisce ad una squadra di prima fascia e, pertanto, confiderà che le prime giornate di campionato mettano in evidenza alcune necessità fra le prime della classe. In caso contrario, si accontenterà del Monza o di restare a Formello fuori dal progetto. L’idea di vederlo in coppia con Romagnoli è, a parer mio, improponibile perché entrambi non sono velocissimi e non sono difensori aggressivi. Gila, accanto a Romagnoli, offre sicuramente maggiori garanzie in tal senso.

    Buona giornata e forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  10. Ì veri tifosi di una squadra di calcio, sono quelli che aiutano il giocatore in difficoltà, perché è un patrimonio della società, quelli che lo finiscono sene stiamo a casa loro,tanto persone così meglio perderle,che trovarle..(un super tifoso della amata Lazio)

  11. Vittorio in nazionale Acerbi non è titolare. Dubito che possa essere profilo da Inter anche perché molti tifosi interisti non gradirebbero…Inzaghi è gia stato criticato per l’arrivo di Correa e Caceido…Ad oggi il rischio è di tenerlo in tribuna per un anno. Ha senso?

  12. L'offerta l'ha avuta dal Monza, ma vuole piazzarsi in una squadra più forte. Nelle grandi potrebbe essere una buona riserva. Ha 34 anni per cui è logico che una big non pensi a lui come titolare nei prossimi anni. La scelta sta a lui. Sarri vuole lavorare su più anni, per cui sta cercando di formare un gruppo di persone che possano garantire questa continuità.

  13. La Juve non è scema,aveva proposto uno scambio con Rugani,giocatore scarso ,che negli ultimi anni ha giocato pochissimo.Acerbi potrebbe pensare anche al ritiro,34 anni non sono pochi per un calciatore di serie A.

  14. Visto che come al solito solo per noi nel vendere ci sono 1000 difficoltà mentre per altri team si cacciano soldi, si fanno accordi ventaggiosi, ecc ecc…. per me sarebbe opportuno recuperarlo e motivarlo , reintegrandolo in rosa … è pur sempre un buon giocatore e sarebbe una riserva perfetta, visti i tanti impegni della stagione .

  15. Noi siamo coperti cioè chiaro ci serve siamo coperti difensore avvia un altro difensore si però se non ci interessa lui perché non prendiamo e non ci servono vecchi non ci vogliamo non vogliamo giocatori che fanno diano problemi se diventa o accetta il Monza. Che l’unica mi sembra l’unica offerta effettiva e concreta

  16. Però il giocatore si deve accontentare che noi non vogliamo cedere tuo club club questi giorni hanno gli hanno chiuso le porte le porte in faccia effettivamente perché oggi non ci sono una data di me in quel senso che un club tipo l’Inter non lo vuole il Milan non lo vuole il Napoli non lo vuole la Juventus non lo vuole quale che grandi club vuole nessuno Quindi si deve accontentare cazzo sei un amore con liberale effettivamente perché gli apporti con la tifoseria lunedì 10 nemmeno nemmeno con con l’allenatore altra sistemazione forza però alle condizioni dell’azione non può pretendere un grande club perché non ci sono offerte prima cosa seconda cosa l’hai ultimi tre anni buoni se il fisico poi a 38 quarant’anni non hai più quel fisico lì

  17. Attivamente no no mai fatto bene offerte offerte dal grande club mai stato effettivamente è una trattativa non mai Santana mai saltato all’occhio non c’è mai stata perché anziano poi te se ne andato pure settimanalmente il Napoli un po’ un po’ a caso effettivamente paio di giocatori giovani giocatori di esperienza puoi 25 trent’anni e il suo Mimmo e Sequenze come se non sei 30 e 25 non ti calcola manco il rapporto. C’è invece un problema con WhatsApp tu risolvi il problema non serve non c’è il problema con la tifoseria quindi è più semplice da risolvere Alberto preso non non può perché non lo sopportano più savi lo vede con l’occhio storto ci stanno spalla di no togliere le persone che danno troppi problemi il problema rientra possiamo anche integrato come Berto testa comincia ok la smetto di fare il matto matto il suo essere un po’ particolare dicembre uso la testa le File professionista Alberto gioca a Cervino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.