Francesco Acerbi avrebbe problemi anche con Sarri. Ricucire è impossibile, bisogna venderlo
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

25 pensiero su “Acerbi ha problemi anche con Sarri?”
  1. Acerbi era calato vistosamente, vero, anche a seguito dell'incrinatura dei rapporti con la tifoseria. Ma proverei a ricucire. Adesso che la notizia di Romagnoli c'è (scrivo alle 21), ci potremmo ritrovare una "corona turrita" in difesa e non farebbe affatto male!

  2. Come cavolo si fa a dare una stipendio così a uno che aveva 33 anni ? Lotito dovrebbe sapere che soldi permettendo un giocatore è sempre cedibile.. ma ora a 35 anni a chi lo cedi ?
    Alla Solbiatese…?

  3. Eh io sono d’accordo che prima acerbi era una sicurezza…ma rinnovare per 5 anni a 2,5 uno di 32 anni è folle per la Lazio…non era prevedibile un calo di rendimento? Secondo me sì poi dopo le esternazioni fatte in nazionale a maggior ragione lo avrei lasciato andare per investire su qualcun altro…è forte ma non parliamo di van dijk 🤷🏼‍♂️

  4. Sei acerbi non va d'accordo con Sarri acerbi avuto un periodo negativo può. Succedere .io spero può lavorare con tranquillità. e rifarsi 🙏🙏🙏🙏 è fare pace con i tifosi 🙏🙏🙏🙏

  5. Nel peggiore dei casi, se proprio il mercato italiano fosse per lui fermo, potrebbe andare in US o Canada. Vuoi che in MLS non vogliano un campione d'Europa? Lì sarebbe una sorta di semidio. Certo, non giocherebbe la Champions, ma lo coprirebbero d'oro.

  6. Ciao Vittorio penso che acerbi non abbia onorato la squadra dove giocava in +lui pensa di essere il + forte ma io penso che e magari 6 il forte dovresti dare l'esempio e lui non lo dà penso che dovrebbe essere ceduto non merita di giocare nella Lazio

  7. Buon pomeriggio Vittorio,

    sinceramente, mi fanno sorridere alcuni presunti scoop giornalistici come quello che Acerbi avrebbe parlato con Pioli. Ma di cosa hanno parlato, poi? Non mi sorprenderebbe se l’argomento fosse stato il ristorante di pesce migliore della zona.

    Onestamente, un calciatore ha un procuratore e non credo si azzardi a chiamare un allenatore per cercare una sistemazione. Peraltro, anche i presunti dissapori con Sarri lasciano il tempo che trovano perché a 34 anni un calciatore intelligente (e Acerbi lo è) potrebbe anche discutere con l’allenatore ma non si azzarderebbe mai a comportarsi in maniera indisciplinata perché significherebbe terminare non la sua avventura alla Lazio ma la sua carriera calcistica. Per quanto riguarda, infine, La Stampa di Torino che affianca il nome di Acerbi alla Juventus, non sarebbe la prima volta che il famoso quotidiano piemontese lancia falsi indizi per distrarre l’attenzione dai veri obiettivi di mercato bianconeri. D’altro canto, la Juventus ha mostrato ampiamente di avere le risorse per puntare a profili di ben diverso spessore, visto che si può permettere il lusso di mettere sotto contratto giocatori del calibro di Di Maria e Pogba.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  8. Vittorio ti parlo da Milanista, la verità è che andate chiedendo 8 milioni per uno di 35 anni dopo la pessima stagione di quest'anno, e poi la stessa dirigenza va a chiedere sconti su sconti alle altre squadre. A queste condizioni Acerbi ve lo potete tenere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.