[ad_1]

La vicenda Acerbi è sempre più complicata

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

28 pensiero su “Acerbi in prestito? || mercato Lazio”
  1. Acerbi é un bel difensore….ma purtroppo ha sempre 34 anni!! Ormai per Milan Inter Juve e Napoli penso che il treno é passato poteva andare al Monza diventava titolare in una squadra che comunque ha una buona rosa e diventava un punto cardine della difesa…..

  2. Quando i rapporti sono compromessi è meglio che un giocatore vada via, fosse anche Messi. Sbagliato fare un contratto così lungo e su questo non ci piove. Acerbi sta aspettando fino all'ultimo giorno di mercato poi, se ancora si sente un calciatore, andrà via. Se rimane qui a prendere la pensione confermerà di essere un atleta finito.

  3. Midispiace per acerbi , è arrivato dal.sassuolo , con la grinta , a sempre lottato fino in fondo ,unica cosa che ci sono rimasto male nei confronti dei ,tifosi , si poteva risolvere il problema il mister , giustamente non poteva più sopportare questa , situazione avrà passato un anno ,tra bassi è alti ma doveva ,rimettersi in gioco 🤔🤔🤔🤔🙏🙏🙏

  4. io ho una domanda ma sarri ha mai allenato fares?possibile ke ha fare il terzino sx può essere più scarso di hysai?è mancino ha una buona stazza tecnicamente nn è cosi scarso ha l'inserimento peggio di hysai nn può fare secondo me

  5. Buonasera a tutti. Scusate, ma non capisco una cosa, ma e' proprio necessario vendere Acerbi? Non si potrebbe ricomporre la frattura con i tifosi, chiedendo scusa? Secondo me, come panchinaro, sarebbe ottimo per fare le oppurtune rotazioni.

  6. E' il sistema che non funziona, hai un contratto con la società io ti vendo ad un'altra club e tu ci vai. Invece si è imprigionati nelle bizze di questi calciatori che nonostante prendano 2,5 milioni anno, rifiutano le destinazioni spronato dagli agenti. La soluzione potrebbe essere quella che alla rinuncia del trasferimento il tuo stipendio scenda di 1/5.
    Vedrai come accettano subito

  7. O si rescinde o lo si manda in prestito gratuito magari pagando anche metà del suo ingaggio. Oggi purtroppo ci tocca mantenerci sul groppone Acerbi a meno che Inzaghi e l’Inter non ci facciano un regalo.

  8. Però è anche vero che se lo mandi in prestito hai 2.5 euro risparmiati, poi ti according con le altri societa' e lo vendi a 2.5 euro….ed coco I 5 milioni che chiedi oggi. O pure se torna dal prestito, mancheranno e anni di contratto gli fai uno scivolo con 1.2 milioni e risolvi il contratto…Non dimentichiamo che Lazio- Inter viene prima della chiusura del mercato….Baci dal new jersey e AVANTI LAZIO 🤍💙🤍💙🤍💙

  9. Ma io dico come si fa ad allungare i contratti a gente avanti con l'età….non si doveva rinnovare e non lo dico adesso che non fa parte del progetto …..si doveva lasciare a scadenza e basta

  10. Questo succede con i contratti lunghi per anziani. Comunque una bella pretesa quella di sarri,dei tifosi,di Acerbi…fossi in lotito mi mangerei le mani per il prolungamento del contratto, però poi mi farei pure due conti..o giochi con noi ,oppure te ne vai in tribuna a vita…bella pretesa quella di scegliere la squadra dei tuoi sogni….contentati di giocare! Anche se a quell età con la sua situazione e con un bel contratto forse può anche tirare a campare! Per la nazionale non c è problema,ormai è già fuori….!! Darlo in prestito per un anno significa solo cedere ad un ricatto dei cambialari….

  11. Buon pomeriggio Vittorio,

    la formula del prestito per Acerbi è assai complicata data l’età del giocatore ma non è da escludere. Se dovesse restare, troverà il modo di tornare utile nell’arco della stagione, garantendo rotazioni e riposo a Romagnoli la cui gestione potrebbe essere complessa per via della pubalgia.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.