La Lazio deve risolvere il problema difesa. Lo scorso anno il reparto difensivo è stato un bel problema, e va fatto qualcosa. Ma attualmente in rosa come difensori centrali ci sono solo Patric, Acerbi che però sarebbe in uscita, Kamenovic che ha giocato solo 45’ nell’ultima partita di campionato e Radu che probabilmente farà il terzino. Insomma abbiamo un bel problema.



La Lazio deve risolvere il problema difesa. Lo scorso anno il reparto difensivo è stato un bel problema, e va fatto qualcosa
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

Da mesi ormai va avanti la trattativa con Alessio Romagnoli. La distanza ormai è minima, lui chiede 3 milioni e 200 mila euro, la Lazio offriva 3 milioni. Ma il vero problema è che la Lazio voleva prima cedere Francesco Acerbi e poi prendere Romagnoli. Ma piazzare Acerbi è tutto’altro che facile.

Intendiamoci Acerbi è ancora un buon giocatore ma ha 34 anni e uno stipendio importante, a peggiore la situazione il difensore centrale lascerebbe la Lazio solamente per un’altra big. Ma attualmente nessuno si è fatto avanti. Negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento della Fiorentina. Ma ancora nulla di concreto.

Il pericolo, come detto più volte, è che se prima di prendere Romagnoli si vuole vendere Acerbi, si potrebbe restare così e vedere sfumare l’arrivo dell’ex capitano del Milan. Inoltre con il raduno alle porte la Lazio dovrebbe sbrigarsi per consegnare a Sarri il difensore centrale. La novità è che la Lazio ha cambiato programma. Adesso Tare proverà a chiudere la trattativa subito senza la cessione di Francesco Acerbi.

Anche perché Romagnoli ha sempre sul tavolo l’offerta del Fulham che offre 4 milioni a stagione. Il giocatore, lo sappiamo, vuole la Lazio ma non può aspettare per sempre. Per questo Igli Tare ha accelerato e vorrebbe chiudere subito l’operazione. Ci auguriamo che Romagnoli possa arrivare a Roma il prima possibile. L’impressione è che lunedì possa essere il giorno giusto per la chiusura di questa operazione. Romagnoli sarebbe un passo in avanti importante per la Lazio ma non sarebbe sufficiente, serve anche un altro difensore centrale.

Bisogna però vedere cosa succederà a Francesco Acerbi, sarà lui il compagno di Romagnoli o verrà ceduto nel mercato estivo? La Lazio sta monitorando sempre Casale e Gila, non credo arriveranno tutti e due, probabilmente solo uno dei due. Casale è legato all’operazione in uscita di Luis Alberto, operazione non così scontata. Il Siviglia infatti ha proposto 13 più un giocatore, soluzione che non permetterebbe alla Lazio di prendere Casale e Ilic, inoltre sappiamo che Lotito non ama le contropartite tecniche. Insomma Igli Tare si deve sbrigare, c’è poco tempo, il ritiro inizia settimana prossima e la Lazio non ha difensori centrali. Bisogna chiudere per Romagnoli il prima possibile, l’accordo non è così lontano, e poi definire le strategie per il secondo titolare al centro della difesa. Perché attualmente il titolare sarebbe Patric, che lo scorso anno non ha fatto male, ma credo tutti vorremmo qualcosa di meglio o no?

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4

source

17 pensiero su “Alessio Romagnoli cambio di strategia”
  1. Mi chiedo come si faccia a prendere sia Ilic e Casale vendendo a 25 il Mago, considerando che devi dare il 30% ai Reds per la rivendita! 25 meno 7,5, se la matematica non è un’opinione fanno 17,5 e quindi ti basterebbero quei soldi a malapena per prendere Ilic. E i soldi per Casale?

  2. Grande Vittorio
    Maglia da applausi
    La Lazio si è mossa, ora tocca decidere se tenere Acerbi o puntare su Romagnoli. Ma occorre fare in fretta. Occhio alla suggestione Kumbulla

  3. Ma senti ma invece casale che dici riusciamo a portare anche a casale in questa settimana no verso una nuova casacca verso Lazio perché se facciamo un casale romagnoli di lago Patrick questione di peso in teoria con Diego e vicario e secondo portiere X e poi andiamo su un altro giocatore più importante per l’attacco ci serve invece mobile vabbè

  4. Sappiamo che romagnoli vuole venire al Lazio se noi ci muoviamo più velocemente riusciamo a prenderlo perché questa volontà del giocatore ma se siamo fermi senza fare la mossa contro mossa facendo cincischiando facendo è per i quali il suo giocando un pochino e però facendo attendere lo dice io devo pensare anche a me devo devo pensare ad ad ad ad altre occasioni giustamente 12 non è che posso aspettare interno no giustamente e questo è fatto questo…

  5. Minimo due poi ci serve un portiere il secondo portiere ha detto ciao ciao vi saluto e per secondo portiere o confermare uno dei portieri abbiamo a disposizione al ritiro ma secondo e comprare il primo siamo a posto e niente così

  6. Acerbi mi sembra sia diventato n altro Dybala…tutti lo vogliono ma nessuno lo prende. Per quanto riguarda Romagnoli spero si decida ad accettare l offerta della Lazio…anche perke se sei Laziale non certo tentenni su una differenza minima tra ingaggio e offerta dell ingaggio…

  7. Romagnoli non è assolutamente un fenomeno, ciò nonostante, per il tipo di mercato che sta impostando la Lazio, perdere un difensore della sua qualità e che puoi prendere a 0 sarebbe una vera stronzata. Romagnoli va assolutamente preso e insieme a lui un difensore pronto, che possa essere considerato già sulla carta un titolare.

  8. Romagnoli mi convince molto, ma su casale ho qualche dubbio. La cosa che mi preoccupa di più è che non si parla mai di un terzino sinistro, vogliamo veramente continuare a giocare con marusic e hysaj?

  9. Buon pomeriggio Vittorio,

    credo che Casale sia più vicino di Romagnoli, il cui livello d’ingaggio frena molto (e giustamente) il presidente Lotito. Acerbi, a mio avviso, non ha mercato all’altezza del suo stipendio e andrà a scadenza. È un professionista e saprà come riconquistare i tifosi.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.