Dopo Denis Vavro è vicino ai saluti un altro giocatore che alla Lazio non ha mai funzionato.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

31 pensiero su “Anche Vedat Muriqi saluta”
  1. Vittorio è una bella notizia per tutti che ci libera di un ingaggio pesante.
    Anche questa notizia era stata anticipata in anteprima da Ciampi, abile a catturare i movimenti di mercato, dandocene tempestivo riscontro.
    Forza Lazio

  2. Speravo che da questo video pensavo che Murqui fosse già stato ceduto e invece a quanto sembra che la trattativa sia in stato avanzata ,ma ancora non è chiusa e questo significa che si chiuderà e sappiamo che quando c'è la Lazio di mezzo non si può mai essere certi nel bene e nel male

  3. Buongiorno Vittorio,

    come ti accennavo ieri commentando il tuo primo video di giornata, Muriqi è vicino alla cessione al Bruges per 11 milioni di €. Il merito dell’operazione andrà a Igli Tare, bravissimo a muoversi sottotraccia ma soprattuto abile a non deludere le aspettative del presidente che aveva chiesto la cessione del giocatore a condizione che non si registrasse una pesante minusvalenza, per non pregiudicare il parametro del FairPlay finanziario, e che gli consentisse di ammortizzare i costi aggiuntivi dovuti alla perdita delle agevolazioni fiscali previste dal Decreto Crescita per aver ceduto il giocatore prima di settembre, data in cui sarebbero scattati i due anni dall’acquisto. Operazione perfettamente riuscita fra il prestito semestrale e questa cessione che, unita a quella di Vavro, offre un’importante boccata d’ossigeno e consente un risparmio sostanziale sul registro stipendi.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  4. Ciao Vittorio buona notizia be io se sarei la società prenderei Mertens x me sarebbe l'ideale x fare vice Immobile in + e a zero dovresti solo garantirgli lo stipendio e penso che se ci offreresti lo stipendio che percepiva muriqi accetterebbe in + sarebbe un uomo fidato di Sarri. che ne pensi?

  5. Adesso mi concentrerei su Romagnoli!!!! O almeno dare fine a quest’odissea… dire le cose come stanno veramente… ( non succederà mai)… dentro o fuori!!!!
    Mi preoccupano le presunte ultime parole di Lotito a riguardo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.