Nelle ultime amichevoli il trio di centrocampo Cataldi-Milinkovic-Basic è stato schierato titolare. I risultati non sono stati soddisfacenti
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

source

29 pensiero su “Basic-Milinkovic non funziona? || Riflessioni Lazio”
  1. Per una volta che la Lazio ha fatto un buon mercato le altre hanno fatto meglio!🤦🏻‍♂️ sulla carta siamo inferiori a tutte(inter rube milan Napoli Roma)poi ci siamo noi atalante e fiorentina sullo stesso livello!ovviamente poi bisognerà vedere sul campo…cmq hai detto bene l.alberto è troppo importante per questa squadra!!! È il giocatore con più qualità che abbiamo in rosa,non ditemi milinkovic perché sono due giocatori completamente diversi! In quel ruolo è unico in rosa e BASIC sicuramente non è il suo sostituto e non capisco perché sarri continua in questo! Spero tanto che rimane l.alberto e che giochi con voglia perché quando vuole sappiamo tutti di cosa è capace! W Lazio

  2. Se Luis rimane è un valore aggiunto indiscutibile. Basic non ha quelle caratteristiche, può dare una mano a centrocampo ma non è un regista. Cataldi già lo sa fare meglio, alle volte ha fatto delle belle verticalizzazioni per Ciro. Ilic è diverso, ma sicuramente è un giocatore di grande valore.

  3. Vittorio stai pubblicando con la giusta frequenza con un buon editing di video e con delle buonissime copertine youtube, oltre che una buona dialettica oltre alle ottime idee, audio buono ma se lo migliori ancor di più…

  4. BASIC è un timidone..l unico pregio è il tiro in porta ,ma non arriva mai in posizione giusta…discreto il cross dal fondo,ma non ci va mai…per il resto non contrasta neanche molto. Il mago serve per trovare Ciro sempre nella morsa dei difensori…l alternativa è quando Sergio si piazza davanti allora si che Ciro è più libero!!le nostre ali girano troppo al largo….per me l alternativa è un mastino dietro a recuperare e Sergio accanto a Ciro…..

  5. Io la butto li.
    Basic secondo me renderebbe meglio nella posizione di Milinkovic.
    Essendo di piede sinistro in quella posizione potrebbe piu agire alla Fabian Ruiz e provare piu le conclusioni da fuori con il quale il ragazzo è molto bravo

  6. Per me Luis Alberto è da vendere perché non adatto al gioco di Sarri. Il suo modo di fare regia ha bisogno di tempo e tocchi in più che non si addicono. Diamo tempo a Marcos Antonio e prenderà le redini del gioco

  7. Buon pomeriggio Vittorio,

    la tattica non è il mio forte, ma credo che l’arrivo di Vecino, se in condizione, chiuderà lo spazio sia a Luis Alberto che a Basic. Peraltro, se lo spagnolo ha mostrato comunque le sue qualità pur soffrendo in un centrocampo a tre, il croato, dopo un incoraggiante inizio ad Auronzo, nelle ultime due amichevoli è parso tornare il giocatore scolastico ammirato l’anno scorso. A questi livelli, onestamente, serve un qualcosa di più che per ora Basic non ha.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  8. Con 3 centrocampisti non ti puoi inventare chissà che soluzioni. Il sergente ha il posto assicurato, Marco Antonio deve giocare come miglior acquisto e Luis Alberto se lo metti in panchina mugugna e si lamenta. Abbiamo pure Vecino, Basic e Cataldi, non è che si possono avere 8 centrocampisti per 2 posti in pratica.

  9. Abbiamo chiamato per il momento un calcio mercato intelligente obiettivamente funzionale e sono tutto abbiamo fatto acquisti acquisti vuol dire che abbiamo non abbiamo questo solo quantità ma anche qualità operato in modo intelligente in tutti sensi cioè abbiamo fatto sette acquisti funzionali e dico più di questo sì possiamo farlo ancora ci serve ancora qualche pedina ci serve ancora quindi non è finito il calciomercato poiché però Positivo positivo è positivo e acquisti cognome abbiamo la quantità la qualità perché sono innesti importanti ti amo quantità qualità ci servono ancora 23 pedine abbiamo un po’ abbiamo concluso con un altro centrocampista a parte listino che fa la seconda linea e ci serve tempo no abbiamo fatto ci serve questo che se noi facciamo un’altra questa 100 g devo comprare un centrocampista di quantità manca titolare manca un centrocampista di quantità che sia di qualità che di equilibri a centrocampo… E poi abbiamo risolto abbiamo risolto nel centro campo ho vicino caro mio abbiamo vicino risolto poi di conseguenza presepe che esca per fare questa questa invece portiere portiere che io devo capire ancora se è arrivato oppure no fatemi sapere se è arrivato un ricevuti ieri e poi e poi si è vero com’è il pane ci serve.

  10. Vittorio il problema è che per il gioco di Sarri,Luis Alberto non riesce ad esprimere tutte le sue qualità e quindi diventa quasi "inutile" se non può creare con la sua finissima intelligenza…
    Al contrario Ilic magari può essere più "giusto" per lo schema sarriano e quindi prendere una copia di Luis Alberto a sto punto non è detto che sia la soluzione migliore…
    P.s. Mi hanno quasi aggredito quando ho detto che Vecino può fare anche il vice Marcos Antonio dicendomi che Sarri non lo ha mai utilizzato come regista basso ad Empoli e Vecino non ha le caratteristiche per poter compiere bene quel ruolo,tu cosa ne pensi?
    Un abbraccio Vittorio!!! 🦅💙

  11. Vittorio secondo me è un problema legato al modulo L. Alberto in un centro campo a tre va in difficoltà è bravo sia nel smistare la palla e per quanto riguarda gli assist il resto non è il suo pane . Morale è un giocatore da centrocampo a 5

  12. Matias Vecino ottimo acquisto che va a coronare forse il miglior calciomercato dell’era Lotito.
    Alcuni problemi però rimangono: terzino sinistro di ruolo; vice-Immobile; poi secondo me un vice-Marcos Antonio perché Cataldi da playmaker davanti la difesa proprio non ce lo vedo. Penso però che Vecino si adatterà a ricoprire anche quel ruolo, così da avere Cataldi come terza scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.