Claudio Lotito ha rilasciato una intervista al Messaggero per parlare della vicenda biglietti. Ecco le sue parole e il mio pensiero a riguardo alla politica dei biglietti della Lazio
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Iscriviti al mio canale: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu

source

23 pensiero su “Biglietti Lazio-Milan, ha parlato Lotito!”
  1. Tutto OK. Corretto quel che dici. Sappiamo che Lotito organizza la società con impiegati d'ordine. Il responsabile del marketing non incide con eventuali proposte perché è un asino (non penso) perché Lotito è un medioevale (sicuramente). Ma secondo me è anche poco trasparente, Troppi interessi, a lui non mancheranno mai i tifosi.

  2. Ma ancora che paragonate la lazio alla roma? Cioè paragonate un olimpico soldout ogni partita ad un olimpico che neanche una sola curva riesce a riempire anche con partite tipo Lazio Milan? E non mi venite a dire che i biglietti della Roma non costano perche io in tevere non ho mai pagato sotto i 60 euro anche per partite di merda. Ma poi paragonare una squadra che ha 2000 sponsor ed è conosciuta a livello mondiale ad una squadra di caciottari che vengono dalla ciociaria e che 10 minuti prima stavano al campo con le pecore? Ma va la… E rispetto questo signore ma basta paragonare Lazio e Roma

  3. Lo stato non può accettare come “assicurazione di pagamento “ i biglietti sono una oggetto ancora invenduto al massimo può dare come assicurazione formello, quindi è una cavolaia qualla dei biglietti . La Lazio ha una cartella esattoriale da pagare entro l’anno ogni anno e allo stato non interessa come lo paghi

  4. Vittorio il problema non è solo l'abbonamento, un rialzo del 50% è ingiustificabile, finchè è del 2030% ci potrebbe pure stare, ma anche quello è sbagliato. Con una politica dei biglietti popolare avresti lo stadio pieno e non credo che gli incassi diminuirebbero. Il danno l'ha fatto la società alla Lazio e non i tifosi, in una partita decisiva.

  5. Nella Lazio nn funziona nulla :
    Empatia con tifosi
    Comunicazione
    Marketing
    Politica ingaggi
    Svincolati
    Settore giovanili
    Settore femminile
    Gestione stadio
    Biglietti
    Programmazione
    Ricchezza
    Etc
    La fortuna del maialone e che nonostante tutti questi errori i suoi dirimpettai fanno ridere da 13 anni ..
    nella Lazio funzionano solo i tifosi ed il loro amore immenso . Quasi spero che vincano qualcosa xche alla prima coppetta riomanista ar maiale gli salta il giocattolo .

  6. Scusa Vittorio ma all'agenzia delle entrare interessa di più il costo singolo del biglietto o l'incasso della partita? Io preferirei vendere 10 biglietti da 1€ che un solo biglietto da 5€.

  7. Io sono sempre del parere che meno parla meglio è. Se dopo 18 anni ha così tanti problemi di soldi nel gestire la Lazio che deve alzare il prezzo del biglietto che si facesse da parte. È un momento che si affacciano nuovi investitori stranieri sulla serieA che se ne vada così fa un regalo a se stesso e a noi

  8. Vittorio hai colpito in pieno il problema che ci attinge da anni però questo signore perché non dice la verità riguardante gli ultimi calciomercati fatti dalla società?
    Il tifoso chiaramente non dimentica tutte le prese per il culo, Lotito che faccia mea culpa su questa vicenda e soprattutto rinforzi la squadra che Sarri è un ottimo allenatore.

  9. Siamo allo scontro coccio contro coccio il presidente lo è…il tifoso pure ,si contenta di essere bandito e preso per i fondelli,e quando trova chi non se lo fila prende cappello! La tua analisi è giusta, meno lo sono i contendenti, per un verso o per l altro! Io seguo la lazio da prima di Lenzini,ma al momento tutti furono presi di mira, l unico forse che non è stato preso di mira fu chinaglia presidente….pensa che acume dei tifosi. Poi col tempo sono diventati tutti santi. Sarà così pure per lotito…è la dialettica del calcio …..

  10. Ancora che parlate di biglietti Roma meno cari 😂😂😂 va tutto in base alle prelazioni o per chi è abbonato … non è che arriva caio mai stato quest’anno allo stadio e paga 10 euro di biglietto , sveglia porcoddue

  11. " …dai a Cesare quel che è di Cesare.."
    Mi piacerebbe parlare anche di ciò che di buono ha fatto Lotito, allora vedrete che questi problemi e questi difetti, saranno solo un ricordo messo in un angolo …
    Amo Lazio Sempre.

  12. O si rinasce( si cambia società) o si và verso il tracollo inesorabile.
    La scelta sta al tifoso e purtroppo anche ai Giornali, che tendenzialmente cercano di annichilirci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.