Zhao, CEO di Binance, è a Roma, oggi parlerà con Claudio Lotito. Comprerà la Lazio? Ecco quello che potrebbe succedere
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Iscriviti al mio canale: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y[

source

34 pensiero su “Binance compra la Lazio?”
  1. Si, ti immagini il re delle cryptovalute che cerca di parlare di finanza con un impiccione nostrano di nome lotito? Già gli avrà detto:"A cinese ma le crippetovalute l'ho inventate io…figurate che volevo comprà l'Alitalia senza n'Euro, co' 'na criptogaranzia..ah ah ah"!
    Non la vedo bene…non vorrei che con il suo modo di fare alla "io so' io e te nun sei un cazzo", oltre a respingere ogni eventuale proposta di acquisto/partnership, riesce pure a farsi levare la sponsorizzazione con Binance…

  2. Zhao compra la Lazio? Binance stadiun? 😂 Ma dai ragazziii, queste sono solo sciocchezze che non fanno altro che far rimaner male ancora di più i tifosi laziali.. Servono cose concrete, non queste cazzate impossibili da realizzare, intanto lotito cominciasse a preparare un opa, poi si che può far entrare un socio di minoranza.. Fin quando la società è quotata in borsa ed è in mano a tanti piccoli azionisti (circa il 40% del club) chi compra la minoranza?

  3. Sarebbe bello anche solo se con Binance riuscissimo a rilanciare il nostro marchio anche in oriente, magari con qualche tour o qualche abbonamento televisivo da vendere in oriente.

  4. Io sono sincero vedere il mister Simone Inzaghi vincere 2 trofei una Supercoppa italiana contro la Juventus è vedere vincere una Coppa Italia mi fa piacere ma anche vedere vincere uno scudetto con loro non sono troppo contento.per colpa del presidente che celo fatto scappare con rinnovo basso 2019.2020 si stava lottando uno scudetto peccato che arrivato il covid il presidente non à rafforzato la squadra sono rimasto deluso per il presidente

  5. La domanda é Lotito si fará aiutare? se si la cosa é gia in se per MOLTO positiva. Un main sponsor che investe nella Lazio significa anche che avrá anche la possibilitá di dire la sua!.
    e quindi non é piú Lotito che comanda e fare come gli pare, ma c´é qualcuno a cui dovrá spiegare le sue azioni e strategie di mercato.
    Binance vorrá avere visibilitá in Europa, e quindi non basterá piú qualificarsi in Champions o Europa League solo per i soldi e fare un torneo mediocre e un mercato approssimativo.
    Spero che Binance spinga la Lazio ad avere risultati e obiettivi sportivi importanti e no una stagnazione al 5, 6 posto. Se é cosí le dichiarazioni di Lotito in una delle sue ultime interviste che dicono che noi siamo questi e tutti dovremmo essere soddisfatti non bastano piú. Anche il suo modo auto-celebrativo insopportabile ai tifosi penso che non púo essere tollerato da uno che mette i soldi in societá.

  6. Buon pomeriggio Vittorio,

    nel giorno del suo 65° compleanno, Lotito ha affermato che la Lazio non ha bisogno di cedere Milinkovic, anche se appare chiaro che le difficoltà della società legate all'indice di liquidità rischiano di compromettere anche la prossima finestra di mercato. Pertanto, è plausibile che il Presidente abbia altri assi nella manica.

    Nella sua recente visita nella capitale, invece, l'azionista di maggioranza di Binance ha confermato che il suo gruppo non è interessato all'acquisizione di squadre di calcio ma si è detto comunque disponibile ad un maggiore supporto volto all'ingresso della Lazio nel mondo delle cryptovalute e dei fan token. Il primo è un universo ancora poco esplorato dalle più importanti società calcistiche europee, mentre quello dei fan token registra già qualche esperimento fatto da alcune squadre. In particolare, tale sistema prevede una maggiore inclusione dei tifosi nella gestione di alcune questioni minoritarie, principalmente afferenti all'immagine della squadra, come la scelta dell'ologramma da applicare sul pullman piuttosto che delle coreografie all'ingresso in campo dei calciatori. Un sistema che garantirebbe un'iniezione di liquidità immediata grazie al presumibile entusiasmo iniziale dei tifosi, specie nel primo periodo, ma che rischia di restare fine a sé stesso in assenza di adeguati spazi (fisici e virtuali) dedicati, come lo stadio di proprietà. In tale ottica, Binance potrebbe rivelarsi partner strategico per la realizzazione dello stadio Delle Aquile, progetto che garantirebbe sia al gruppo rappresentato da mister Zhao che alla Lazio guadagni e ritorni d'immagine importanti.

    Non resta che attendere le eventuali mosse dei diretti interessati, nella speranza che la realizzazione di qualcosa di concreto consenta, fra l’altro, il riavvicinamento dei tifosi ai vertici societari, il cui rapporto è oramai compromesso da anni di incomprensioni.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  7. Binance è a Roma per promuovere la sua società in Italia e con l'occasione ha incontrato il suo partner. Nessun investitore regala capitali senza un ritorno economico.
    1. Lo Stadio? Nessun finanziatore estero investirebbe in Italia visto il problema burocrazia, corruzione e rapporto ambiguo tra politica e grandi investimenti nel cemento (vedi il progetto ASRoma)
    2. La Lazio non stacca dividendi pesanti come quelli di Apple e Microsoft.
    3. Faresti mai crescere un brand a livello internazionale che non è di tua proprietà?
    4. A mio avviso venderebbe solo nel caso in cui si trova costretto a ripagare un cospicuo debito. Per me questa ipotesi è molto lontana visto che le sue società operano in settori diversi: alimentare, pulizia, sicurezza e edilizia (Gasoltermica Laurentina).

  8. Vito mi dispiace ma ai sbagliato. Lui a intervista a detto che normalmente non comprano le società di calcio! Non a mai detto che no non compra! Questo normalmente può dire tante cose! Anche se io non ci credo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.