Quando dico che la Lazio è ferma molti mi scrivono che anche le altre squadre sono ferme. Non mi sembra una definizione corretta per cui voglio discutere con voi della situazione. Al momento la Lazio ha comprato solo un giocatore Marcos Antonio. 



Quando dico che la Lazio è ferma molti mi scrivono che anche le altre squadre sono ferme. Non mi sembra una definizione corretta per cui voglio discutere con voi della situazione.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

Questo è l’unico movimento ufficiale, anche se, come già detto qualche giorno fa la Lazio non vuole annunciarlo. La Juve ha preso Pogba, non proprio pinco pallino, se Tare avesse preso Pogba e chiuso il mercato credo che i tifosi della Lazio avrebbero fatto una statua al direttore sportivo biancoceleste. Adesso possiamo discutere delle ultime stagioni del francese, ma non si può negare che si parla di un grande giocatore.

Mentre Marcos Antonio è un prospetto, Pogba è considerato uno dei giocatori più forti del mondo. Ma la Juve non si è fermata, ha preso anche Di Mario. Voi vi immaginate la Lazio che prende Di Mario e Pogba? Credo che il Corriere dello Sport non uscirebbe per una settimana e che molti parlerebbero di Scudetto. Questi due colpi sono sicuri, quindi già adesso possiamo dire che la Juve ha fatto molto meglio della Lazio e i bianconeri stanno anche preparando degli altri colpi.

Che dire dell’Inter? Marotta per me è il migliore DS sicuramente in Italia ma forse nel mondo, ha preso Lukaku a zero e gli ha fatto abbassare lo stipendio, sta chiudendo per Dybala e a preso Mkhitaryan. E’ vero rischia di perdere Skriniar ma per 70 milioni di euro a Parigi glielo porterei di corsa. L’Inter anche questa volta sta facendo un grande mercato senza spendere praticamente nulla. Anche qui, è evidente che l’Inter ha fatto meglio e di più della Lazio.

Passiamo al Milan. I rossoneri sono in grande ritardo per colpa della cessione della società, hanno perso qualche colpo di mercato che sembrava fatto ma comunque hanno chiuso per Origi, giocatore che alla Lazio avrebbe fatto comodo. Adesso sta provando a prendere Acerbi per la difesa mentre è ancora calda la pista Renato Sanchez. Il Milan è un po’ indietro ma la situazione si spiega con il cambio di gestione in corso.

La Roma ha già chiuso per Matic, e già qui ha fatto le stesse operazioni della Lazio. In più la Roma sta cercando di liberarsi di un paio di giocatori fuori dal progetto. I giallorossi stanno cercando di capire quello che succederà con Zaniolo prima di muoversi. Possiamo dire che la Roma è praticamente nella stessa situazione della Lazio, ma questo è soprattutto legato dalla situazione Zaniolo che ha complicato i programmi di Mourinho

Il Napoli invece di colpi ne ha già fatti 3, si Anguissa era già a Napoli ma è stato riscattato. In più ha preso Olivera per 11 milioni è Kvaratshelia (si pronuncia Kviza kvaratskelia) Insomma 3 colpi, altro che la Lazio. Anguissa già aveva fatto benissimo di Kvarastjelia se ne parla molto bene quindi il Napoli sta messo molto meglio della Lazio, senza dimenticarci che era già arrivato sopra alla Lazio.

Insomma quelli che dicono che le altre sono ferme non dicono proprio la verità, anzi aggiungo io, vorrei essere fermo come la Juve o come il Napoli, oppure contro l’Inter. A ricordo a tutti che di queste squadre solo la Roma ci è finita sotto, quindi parliamo di squadre sulla carta più forte della Lazio. Lazio che vorrei ricordare a tutti ha perso 3 titolari, Strakosha, Luiz Felipe e Leiva, mentre le altre big no. Insomma io apprezzo l’ottimismo ma dire che tutte le big sono ferme è sbagliato.

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4

source

19 pensiero su “Calciomercato: Anche le altre big sono ferme come la Lazio?”
  1. No infatti…il Milan non ha perso Romagnoli, kessie che erano Titolari…e li ha subito sostituiti con?origi?…la Lazio ha acquistato 1 giocatore, come Roma e Milan, però la Lazio è messa peggio per via delle circostanze delle altre squadre…io sinceramente non so più cosa vi inventate per sparare merda…ci sarà tempo per farlo…aspettiamo

  2. Non condivido….squadre già forti che hanno bisogno di ritocchini….e che ritocchini….l'unica squadra che sta messa quasi ma dico quasi è il Napoli che guardacaso ha un padrone dittatore come noi

  3. però guarda il complesso: la roma sta cercando di piazzare esuberi e nel frattempo ha aggiunto matic (un centrocampista che per numero e esperienza ci serviva) molto probabilmente arriverà il vice karsdorp. e tutto questo senza perdere nessun titolare (per ora). quindi la squadra è sicuramente rinforzata. squadre come milan e lazio secondo me ad oggi si sono indebolite rispetto alla scorsa stagione. è chiaro che il mercato è appena iniziato quindi si miglioreranno sicuramente

  4. Non sono d’accordo Dimaria è preso per un anno a favore dell giocatore quindi lo tengo quest’anno è poi ha e a 34 anni se si rompe di cosa parliamo preso non mi sembra un affare Pogba un grande talento che sono 5 anni che fa il giocatore normale deve riprendersi alla juve allegri che rinomato per lavorare su giocatori poi l’Inter ok lukaku lo aveva due anni fa però ora hanno meno in hakimi , skriniar è un perisic contando che è risputò che 60mln di plusvalenza quelli che servono per farsi prendere squadra da banca andrà via anche un altro giocare però sono d’accordo che marmotta è un fenomeno se non c’era lui l Inter era destinata a ridimensionamento mostruoso ah dybala non firmato ancora come romagnoli a Roma sembra sempre tutto più grave .il Milan non serve che faccio un chilometro di spiegazioni origi ottimo colpo il resto se le fatto soffiare se era successo alla Lazio eravamo a formello a chiedere la testa di qualcuno, poi Roma vendono un giocatore promettente di 22anni è attualmente hanno preso 34 che faceva panchina. Napoli 🤣🤣🤣🤣se situazione del Milan chiedevamo la testa di tare per quel del Napoli iniziavamo a fare una crociata familicida veramente basta di vivere di figurine noi stimo cercando di prendere prospetti veramente importanti che posso essere il futuro del calcio no l’ombra di calcio che fu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.