Una notizia bomba mi è giunta dalla Danimarca. Una notizia che riguarda ovviamente la Lazio e in particolare Denis Vavro.

[ad_1]

C’è una notizia bomba bomba importantissima comunque per la Lazio la notizia che sicuramente farà piacere ai tifosi biancocelesti perché perché non parliamo di una cessione avvenuta però direi che ci siamo molto vicini perché ci siamo molto vicini beh il direttore sportivo del Copenhagen ieri un’intervista su youtube ha detto tennis mauro si allenerà con noi farà la pre stagione con noi è evidente che il Copenhagen vuole chiudere per Denis Vavro e lo vuole fare subito perché Denis Vavro è già in Danimarca.

Oggi non si è allenato ma domani inizierà ad allenarsi col gruppo e ovviamente tu non ti può allenare con un’altra squadra se non c’è un accordo. Mi sembra evidente che il Copenhagen sta chiudendo per Denis Vavro e che si allenerà col Copenaghen anche perché in Danimarca al campionato inizia molto prima addirittura fra un mese si parte perché poi di inverno in Danimarca fa freddo e quindi si parte prima rispetto all’Italia per esempio.


🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
[ad_2]

20 pensiero su “Calciomercato: Attenzione a Denis Vavro!”
  1. Bentornato carissimo
    Riguardo il mercato registro il probabile gradimento laziale per il veloce laterale brasiliano Pedrinho Scaramussa.
    Classe 2002 è un laterale difensivo mancino che può giocare a tutta fascia, anche grazie ad eccezionali doti atletiche.
    È svincolato dal Santos ed ha origini italiane. Credo sarebbe un acquisto di prospettiva molto utile.
    Forza Lazio

  2. Tornato in formissima!per quanto riguarda Vavro comunque non sono convinto che sia una Sega…Anche Skriniar all inizio stentava parecchio…venne a prendere 7 o 8 goal con la Samp all olimpico. È che i nostri allenatori preferiscono plasmare più che allenare.tranne una volta non ha mai giocato nel suo ruolo…!!

  3. Buon pomeriggio Vittorio,

    innanzi tutto, l’augurio di una pronta guarigione. Come ti accennai prima del ricovero, il presidente Lotito ha preferito aspettarti prima di fare qualsiasi mossa.

    Le notizie sono sempre le stesse: Carnesecchi sì, anzi no ma forse. Stesso discorso per Romagnoli e i giocatori in uscita, quali Muriqi, Vavro, Escalante e Jony. Aspetterei a cantar vittoria per la cessione di Vavro: un conto è allenarsi dietro autorizzazione della Lazio, un’altra è firmare le carte per una cessione che possa sbloccare l’indice di liquidità. Tuttavia, resto convinto che il prossimo non sarà un mercato spumeggiante, come in tanti si attendono. Ad uscita dal gruppo squadra, corrisponderà un’entrata. Un portiere per Strakosha e Marcos Antonio per Leiva le mosse che dovrebbero essere sicure, tutto il resto dipenderà dalle cessioni.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *