Calciomercato Kumbulla e Mayoral li prenderesti?

Lo scorso anno la Lazio era in trattativa con Kubulla e Borja Mayoral poi richieste eccessive spinsero Igli Tare a guardare altrove. La domanda è Kumbulla e Mayoral li prenderesti? I due giocatori nel frattempo sono arrivati alla Roma. Lo scorso anno hanno giocato spesso titolare quest’anno invece con Jose Mourinho sono diventati riserve, addirittura Borja Mayoral è diventata la terza scelta in attacco.

Visto l’interesse dello scorso anno secondo voi la Lazio farebbe bene a provarli a prendere a gennaio? Kumbulla è giovane e secondo me è stato pompato troppo dai media, è un difensore interessante ma ancora con limiti evidenti. La Roma lo ha pagato troppo e adesso piazzarlo non sarà facile se non accettando di perderci. Alla Lazio servirebbe un difensore centrale ma credo che l’albanese potrebbe non risolvere i problemi della difesa biancoceleste.

Discorso diverso per Borja Mayoral. La scelta di metterlo in panchina è strana, capocannoniere lo scorso anno, quest’anno non gioca quasi mai e davanti non ha mica Messi e Ronaldo. Evidentemente c’è qualcosa sotto, ma Mayoral resta un attaccante valido, sicuramente non un campione ma forse più utile di Muriqi per Sarri. Se il prezzo fosse interessante Igli Tare dovrebbe cercare di replicare l’operazione Pedro.

Anche se temo che la Roma non rifarà lo stesso errore commesso questa estate, è anche vero che la Roma deve vendere per rientrare dei debiti che crescono e per farlo la maniera migliore è liberarsi di giocatori che non rientrano nel progetto dell’allenatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.