Ieri abbiamo parlato di Denis Vavro e di come stesse andando la sua avventura in Danimarca, oggi parliamo di Vedat Muriqi. Come sta andando la sua esperienza in Spagna e che chance ci sono che venga riscattato?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Iscriviti al mio canale: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu

source

15 pensiero su “Calciomercato Lazio, parliamo di Muriqi”
  1. Se fanno tutti bene con altre squadre, c'è da chiedersi se erano tutti sbagliati alla Lazio? Vavro ad esempio non ha quasi mai giocato almeno una chance la meritava. Forza Mallorca, riscatta Muriqi.

  2. Col Bologna si è fatto dominare fisicamente da MEDEL! NOn è che è un giocatore che è differente da Immobile…Non sa neanche stoppare la palla..sta bene in zona retrocessione della Liga.

  3. Mi fa molto piacere per il ragazzo, sia con gli schemi di Inzaghi che di Sarri era un pesce fuori dall'acqua. Basta vedere cosa è successo ad un grande centravanti come lukaku. Meglio così anche per la Lazio.

  4. Cioè nel Maiorca non riesci a trovato un ambiente giusto meglio così così abbiamo possibilità che se il Maiorca si salva potrebbe riscattare il giocatore per fare perché noi fondamentalmente non serve non serve perché fondamentalmente non serve non lo vede e quindi è inutile cioè di San panchina meglio levarcelo donne ritorno direttamente

  5. Sei un uomo riesci è un giocatore diverso da immobile ma secondo me non ha trovato l’ambiente giusto dove esprimere il suo calcio e quindi avviso meno di quanto si spirasse e quindi noi l’abbiamo bollato come un giocatore scarso così è finita

  6. Bel video Vittorio! Complimenti per le tue puntuali riflessioni.
    Le voci sul calciatore sono tante, per ora non abbiamo certezze. Ad oggi, le probabilità di un suo rientro alla Lazio sono a mio avviso tante…Sarà difficile venderlo al prezzo di acquisto anche per l’elevato ingaggio che percepisce. Potrebbe tornare utile per allungare la panchina ma temo che, per caratteristiche fisiche e tecniche, non sia particolarmente adatto alle trame di gioco di mister Sarri.
    Forza Lazio 🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.