Nella scorsa settimana non è successo praticamente nulla. Questa invece deve essere la settimana della svolta. Igli Tare si darà da fare? Ecco gli ultimi aggiornamenti
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

26 pensiero su “Calciomercato Lazio settimana decisiva?”
  1. Forse alcuni non se ne rendono conto o fanno finta o altro: il calciomercato inizia il 2 luglio! La Lazio si sta muovendo benissimo, rispetto agli anni passati e quindi non vedo perché agitarsi tanto

  2. Alex Meret ''che con Sarri non c'entra nulla'' sta per rinnovare con il Napoli ed é il futuro del Napoli perché Ospina é andato via; informati prima di sparare falsita' e il Napoli non lo vende per meno di 30 Milioni!

  3. Ciao Vittorio, ogni giorno si sentono nomi accostati alla Lazio, almeno tre/quattro acquisti da fare, e contemporaneamente si parla dell'indice di liquidità da sistemare. Il mio interrogativo è, ma se la Lazio non è riuscita a vendere ancora nessun calciatore che possa sbloccare la situazione finanziaria, perchè i giornalisti continuano giornalmente a far credere che queste sono ore calde per acquistare questo o quel giocatore se i soldi non ci sono. E' solo per fare notizia ed inventare nomi per prendere in giro i tifosi?

  4. Ma che si muove e si muove (qua non se move niente 😄) Vittò tu dovevi tifà per una grande squadra, avresti più tifosi che ti seguono e avresti molte più cose di cui parlare (invece devi fare una faticaccia 😅)

  5. Io sto rivedendo lo stesso copione degli altri anni col calciomercato. Ormai è meglio rimanere sulla linea del "se non vedo non credo". Finché non firmano, per me non c'è niente.
    Non so come Sarri faccia a sopportare questo. Solo il nostro amore e passione resiste e questo mi fa ben sperare su Sarri… ma certo la società…

  6. Situazione sempre più assurda…se abbiamo un presidente che non vuole fare un aumento di capitale dopo 18 anni di presidenza, deve passare la mano. Capisco che non è sano fare minusvalenze ma se per Muriqi chiedi 12 milioni e te ne offrono 9, lo dai perché incassi quei 9 e ne risparmi tanti di ingaggio. Se per Vavro ne chiedi 6 e te ne offrono 4, idem. Se caso mai qualche pazzo ti offrisse 500 mila euro per Durmisi, D.Anderson, Adekanye o chicchessia, li dai piuttosto che tenerli sul groppone senza incassare un Euro e pagargli gli stipendi!!! Meglio incassare 20 milioni dalle cessioni degli esuberi o sperare di incassarne 35 ed invece restare con un pugno di mosche in mano e con tanti stipendi da pagare? Boh io rimango sempre più allibito

  7. Il problema è chiudere gli incastri vendite/acquisti….senza soldi non si può fare il prima passo,a meno di mettere soldi cosa che non si vuol /può fare….come del resto tutti gli altri anni.Unica variante è decidere se accettare offerte per Sergio o portarlo a scadenza….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.