Sembra che ci sia un grosso cambiamento nella struttura della Lazio nei prossimi mesi. Cambierà il ruolo di Igli Tare.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Iscriviti al mio canale: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y[

source

24 pensiero su “Cambi nella Lazio!”
  1. Se uno viene da Marte e guarda i tuoi video pensa: "accidenti, Lotito falò Stadio si accorda con uno degli uomini più ricchi del Mondo e aumenta i dirigenti!" Praticamente una Fantasy Land! Poi quando arriveremo ai nastri di partenza a settembre sarà già un miracolo se ci saranno ancora Sarri e Milinkovic🤣🤣

  2. Sono temi un po’ ripetitivi, che poco aggiungono al dibattito.
    Credo che nei quadri societari servano ex giocatori, capaci di portare mentalità e lazialita’ nella squadra trasmettendo ai calciatori il dna laziale.
    Suggerisco Nesta come figura di congiunzione tra area tecnica e società; inoltre vedrei molto bene un ritorno di Peruzzi ma anche di Signori, Lulic e Ledesma. Inoltre occorrerebbe investire molto nel settore della comunicazione strategica.
    Forza Lazio 🦅🦅🦅

  3. Oggi sei molto positivo.. credo che l 80% di quello che hai detto è solo un tuo parere ; il tuo concetto non sfiora minimamente il minimo organigramma della Lazio. Non capisco il senso fantasioso di questo servizio… Non si cambia scommettiamo? l'unica cosa è stipendiare Fabiani. Primavera scandalosa. competenze scarsissie… e questi sono i risultati…

  4. Buon pomeriggio Vittorio,

    le moderne società di calcio si avvalgono di organigrammi particolarmente complessi che hanno lo scopo di demoltiplicare gli sforzi, massimizzando i risultati. La Lazio, da anni in controtendenza, ha un organico snello incapace di reggere i ritmi, come ampiamente dimostrato dai fallimenti delle ultime sessioni di mercato della prima squadra e della primavera.

    Nell’ottica di un’auspicata rivisitazione della struttura societaria, il presidente Lotito potrebbe anche avvalersi di mister Sarri, la cui esperienza maturata nel Napoli, nella Juventus e nel Chelsea potrebbero essere di grande aiuto per individuare le carenze organiche e trasformare la Lazio in una società competitiva di livello europeo.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  5. Tare deve andarsene via senza se e senza ma,se continua a prendere i giocatori degli amichetti suoi che sarri non vuole..non basta affiancargli un altro,va sostituito

  6. Spero che tu stia scherzando e che questo non accada. Ma è possibile che si debbano prendere solo "subordinati" di Lo Tito Yes men vedi tu come chiamarli, invece di dirigenti validi, giovani con idee e con buoni contatti per fare un mercato serio. Mi viene in mente D'Amico del Verona in scadenza nel 2023 o altri che tu conosci meglio di me che senza strafare a livello di spese fanno sessioni ci mercato serie. Tare deve andare via, prende giocatori che non conosce, ma consigliati da suoi amici per interessi che non sono certo quelli della Lazio e poi ce li abbiamo tutti sul groppone per anni. Basta!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.