La Lazio ha presentato Casale e Cancellieri. Due acquisti importanti
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

source

27 pensiero su “Cancellieri e Casale || Riflessioni Lazio”
  1. Prendere cancellieri anche se non serve a sarri è un acquisto ridicolo,cancellieri è un giocatore promettente ma come ala,mica come centravanti..o lo fai giocare nel suo ruolo o non lo prendi,che senso ha prendere un ventenne e cambiargli il ruolo?

  2. Imbarazzante avere un 2002 che fa l esterno d attacco come un vice di un attaccante ma poi se aveva la possibilità di giocare qualche partita come esterno se immobile sta in forma sto ragazzo il campo lo vede col binocolo….. Come al solito sempre le cose al contrario ci serve una punta di ruolo nn un adattato!!!!!!

  3. Sul mercato della Lazio, stavolta si può dire poco. Sicuramente più o meno sottotraccia si cerca cmq un terzino sinistro, mentre sul vice immobile non so quanto Sarri abbia effettivamente rallentato la "pressione" sulla dirigenza perché è rimasto ben colpito dal giovane Cancellieri e pensa di poterlo adattare, o se si tratta di necessità fatta virtù causa difficoltà di trovarne uno a parametri lotitiani sul mercato. Sta di fatto che questo "bisogna aspettare" mi mette già un po' di preoccupazione, perché se così fosse, staremmo parlare di un altro anno zero.

  4. Inadatto al gioco colabrodo di Sarri…..alto e lento per coprire le numerose ripartenze che la Lazio subisce aggravato dal fatto che a centrocampo c'è lumaca scoordinata Cataldi!
    La vedo buia quest'anno!

  5. Ci vuole tempo, auspico cautela. Casale non è certamente un campione ma se Sarri lo ha chiesto credo abbia avuto i suoi motivi. Ora sotto con un terzino sinistro di qualità.

  6. Casale era il quarto difensore del Venezia,poi è diventato il primo
    il quarto all'Empoli,poi è diventato il primo

    È partito dietro nelle gerarchie anche nel Verona e ora da noi,diventerà titolare come sempre ha fatto fino a ora? Ai posteri l'ardua sentenza. SFL💙🦅

  7. Riflessioni brevissime : due giovani innanzitutto quindi poca esperienza . Cancellieri : un laterale sinistro che sta facendo la prima punta (mah ? ) ; Casale : non mi convince ed ha sempre giocato a tre . Gli altri prendono qualità, esperienza e mentalòità vincente … noi scommesse che neanche promettono bene … finora anche il Monza ha fatto megli di noi .

  8. Secondo me l' idea di prendere un viceimmobile c' era ……… poi secondo me Sarri e' rimasto ben impressionato da Cancellieri ed ha deciso di dargli spazio. Prendendo una punta Cancellieri sarebbe completamente chiuso ed avrebbe minutaggi ridicoli. Si dice sempre che i giovani devono giocare…….ecco questo e' il modo di dargli spazio.

  9. Perché non è stato acquistato botheim quando la Lazio poteva e adesso alla Salernitana sembra che stia facendo bene poteva essere il vice immobile già dalla scorsa stagione invece di Gabriel che poi comunque è stato abbandonato come progetto

  10. Buonasera Vittorio,

    la Lazio ha avviato una profonda rivoluzione e ci vorrà tempo prima di vedere i risultati. Per questo, non si dovrà creare né pressioni né aspettative su questo gruppo che va lasciato crescere senza ansie. Sono giovani e rischiano di bruciarsi e i primi ad esserne coscienti sono proprio i giocatori.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.