Finalmente buone notizie per la Lazio. L’obiettivo principale per la porta non si dovrà operare. Adesso cosa farà la Lazio?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

27 pensiero su “Carnesecchi non si opera? Lazio prepara l'assalto”
  1. Speriamo di non prenderlo, un portiere con la spalla lussata è un portiere inutile. Se non si opera e lo prendiamo rotto siamo dei dementi solo tare può fare ste cavolate. Prendiamo Vicario tra i pali è molto più forte ed è integro

  2. In ogni caso è un portiere quasi rotto, senza molta esperienza della serie a.
    L atalanta darà lo sconto, non lo tiene per sé e questo dovrebbe far riflettere i tifosi. Se era buono, perché non lo tiene la Dea visto che musso non garantisce buone prestazioni?
    Oltretutto la Dea si appresta a fregare casale a sarri e dopo questo sgarbo, gli compri pure un portiere rotto.
    Vittorio, ma sti fatti li conosci? E non dici nulla?

  3. Ma andare a prendere direttamente Vicario…portiere gia pronto….invece di aspettare carnesecchi…e rischiare che ti salta un mese e giocare con reina…in cui puoi rischiare di perdere gia punti nelle prime giornate perke reina ormai prossimo alla pensione…no ????!!!!

  4. io dico che per mè, oggi, è un portire normale e non un fenomeno… mi preoccuano le dichiarazioni di Zoff che parare in B è come parare in serie A.. che non è vero… per me non vale ne 15 ne 12 e nemmano 10 . L' Atalanta lo sa, e sfrutta l'onda dell entusiasmo per venderlo ad un ottimo prezzo. Va ancora formato perchè ha un senso della posizione approssimativo, con i piedi non è un fenomeno, ha una buonissima reattività ma non basta per arrivare ad ottimi livelli.. in serie A l'approssimazione la paghi. è giovane ma non si giustificano 15 Ml per un prospetto. in porta… Lafont è migliore in tutto eppure a firenze è stato bocciato troppo presto…

  5. Ciao Vittorio, buona notizia fino ad un certo punto. Non vorrei che dopo poche giornate si ripresenta il problema lussazione e restiamo col solo Pepe Reina fino a Gennaio…

  6. A cosa serve ripetere ogni giorno notizie di calcio mercato? É possibile che non capiamo che non sono attendibili le notizie al riguardo perché la societá fa zapping nei programmi di calcio mercato? Vedi il problema degli esuberi…

  7. Vittorio lancio una suggestione: Milinkovic Savic in uscita dal Torino che potrebbe diventare il nostro portiere titolare raggiungendo il fratello a Roma.
    È un portiere già esperto della serie A che garantisce carisma e ottime doti atletiche.
    Credo sia uno scenario non inverosimile.
    Forza Lazio

  8. Se ci riflettiamo bene possono pure comprare tutti quelli che chiede sarri, ma con sta società non si faranno mai grandi cose se non qualche trofeo randomico. Non abbiamo futuro se non cambiano atteggiamento e siccome non lo faranno siamo morti

  9. Con Reina come secondo, serve una certezza in porta, se Carnesecchi poi ha un problema, la stagione sarebbe compromessa, in porta non avremmo nessuno in grado di parare. Prenderei Carnesecchi solo se compriamo anche un secondo portiere decente e Reina lo mettiamo a fare la mascotte.

  10. Questa dirigenza è una delusione. Ormai penso di aver capito qual'è la sua politica, quella di aspettare l'utimo giorno per avere gli sconti dei disperati…😔 Carnesecchi é una grande promessa sarebbe un grandissimo colpo ma, faremo di tutto per non prenderlo !

  11. la spalla è recidiva . è la seconda volta che se la lussa , non credo ci siano le condizioni e possibilità di fare scommesse rischiose al momento , in porta servono certezze.

  12. Ragazzi ragazzi se il diciamo il profilo per la porta della Lazio non si deve operare è un bene perché così se riusciamo postava Roma inizierà ad allenarsi con Sarli è così per tutti i sistemi tutti i moduli disabili e così avremo una scuola pronta a giocare il campionato anno speriamo che sia come si dice positivo questa cosa

  13. Buongiorno Vittorio,

    felice per il ragazzo ma vanno prima trovati 5 milioni di € e sistemare l’indice di liquidità. Dopodiché, si potrà parlare e pensare al mercato.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.