La scorsa stagione la difesa della Lazio è stata una delle peggiori della Serie A. E’ chiaro che bisogna fare qualcosa.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

21 pensiero su “Casale? Romagnoli? Chust?”
  1. Vedo tanti laziali impazienti per Romagnoli. Vero che per uno che ha 27 anni e gravitava in orbita nazionale arrivare a parametro 0 è una buona occasione. Inoltre è tifoso laziale e fa simpatia per questo. Però 3 mil di stipendio per uno che non è nemmeno titolare mi sembrano troppi, quando si è infortunato kijaer non ha guadagnato il posto, il milan si è affrettato a prendere qualcuno. Amici del milan non ne parlano bene. Quindi prima di criticare la società per una trattativa in corso pensiamoci.
    Su Casale ci stiamo basando sulla partita all'Olimpico, ma vedendolo in altre partire non mi è dispiaciuto. Forse un Lovato, Scalvini sono superiori, ma sembra un buon prospetto. Certo 2 anni fa 30 mil per Kumbulla (che non è una pippa) erano francamente troppi, eppure tanti laziali si lamentarono che la Roma ce lo soffiasse.

  2. La difesa è veramente il nostro disastro. C'è da fare tantissimo. I difensori centrali e il terzino sinistro sono cose assolutamente importantissime da mettere a posto e servono davvero molti acquisti. Necessari 2 centrali di spessore e 1 terzino sinistro di spessore.
    Purtroppo Tare e Lotito non danno mai affidabilità sul mercato e dobbiamo tremare finché non vediamo gli acquisti fatti e firmati… e anche in quel caso non siamo comunque tranquilli, vista la media degli acquisti che fa Tare…

  3. Anche se non parte acerbi la Lazio deve comprare,ricordiamoci che eravamo già carenti di giocatori in quel ruolo,adesso è andato via anche Luis Felipe quindi in realtà i difensori centrali da comprare sono almeno due,quindi casale e romagnoli più chust per essere coperti la dietro bisogna prenderli, specie se va via acerbi

  4. Mi auguro che a breve si possano conoscere i nomi dei nuovi difensori e che siano nomi importanti.Spero di non dover rimpiagere qualche partente.Non riesco ancora a capacitarmi perche' non si e' riusciti a ricucire lo strappo tra Acerbi e i tifosi,se non ricordo male il difensore aveva ammesso l'errore e aveva chiesto scusa,cosa avrebbe dovuto fare ancora?

  5. Io sono sicuro che Sarri sta vedendo un mare di giocatori un mare di partite..e fa bene ad aspettare.. xchè per me c'è di meglio di Casale e Chust ..la Lazio quest'anno sa bene che non può sbagliare..per quanto riguarda Romagnoli a me piace ma in quel caso Acerbi deve uscire.. ricordo quando la Lazio prese De Vrij lo pagò poco.. eppure è superiore a tutti i nomi che si fanno per la difesa..

  6. se non si vende Acerbi scordiamoci Romagnoli. è inutile che Sarri chiede difensori con certe caratteristiche poi Tare ne prende altri, è da troppo tempo che va avanti sta manfrina sarebbe ora ti fare fronte comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.