Guardando il centrocampo della Lazio ho un paio di dubbi. Ne parlo in questo video
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

32 pensiero su “C'è un problema a centrocampo?”
  1. Bravissimo,considerazioni giustissime e che nessuno sta facendo. Questo centrocampo senza palla farebbe gran fatica,Marcos Antonio non è Leiva come caratteristiche,è più regista che non interditore,aggiunto alle due mezz'ali già abbastanza offensive rischiamo di andare in affanno,serve qualcuno in grado di "compensare" i tanti giocatori tecnici con corsa e intensità,perché comunque non siamo il City che la palla ce l'avremo sempre noi. Diciamo che servirebbe un innesto con le caratteristiche di Akpa ma di un livello ben più alto,con tutto il rispetto non lo vedo un giocatore da Lazio. Ilic senza l'uscita di Luis Alberto credo sia praticamente impossibile,io mi sento di dire che è un avvicendamento che farei,sia per una questione tattica sia di motivazioni (anche se numericamente non cambierebbe nulla e magari un innesto in più ci vuole comunque,aldilà che il titolare sia Luis Alberto o eventualmente Ilic).

  2. Grande Vittorio, hai ragione. Ilic è un giocatore necessario per come stiamo messi (Alonso è leggerino e Cataldi ancora peggio), così come – secondo me – dovremmo prendere il validissimo terzino Valeri della Cremonese. Non credo che la Lazio incasserebbe meno di 30 milioni di € se cedesse: Akpa-Akpro, Djavan Anderson, Armini, Escalante, Hysaj, Muriqi, Fares, Adamonis, Alia, Durmisi, Raul Moro, Cicerelli, Jony…

  3. Non credo che si possa giocare con Luis Alberto- Marcos Antonio – e Milinkovic. Viene a mancare il filtro che faceva Leiva è per questo che la Lazio vuole vendere il Mago. Lui ha reso tantissimo con Inzaghi che lo faceva giocare come regista avanzato quasi dietro a Immobile. Basic e' fisicato potrebbe essere il suo anno se entra meno timido può essere un crack!

  4. Non sono daccordo perche abbiamo diverse alternative( in base all avversario ) ; cataldi play , mezzali luis alberto e milinkovic ( o basic ) ; marcos antonio puo' anche essere spostato mezzala. Luis alberto è piu adatto per il 4312 dove dovrebbe correre molto meno rispetto allo schema di sarri.

  5. Certo Vitto' vieni da un video sfogo di chi si lamentava del mercato fatto finora che non è stato migliorato, e poi capisci che manca qualcosa al centrocampo? 🙂 Per me il centrocampo è proprio il punto dolente fino adesso, perché con il solo Marcos Antonio al posto di Leiva non siamo migliorati per me, per migliorarlo servirebbe la cessione di Akpa Akpro e prendere un Ilic o un Torreira. Quindi un altro centrocampista serve più di un terzino e di un vice immobile.

  6. CI VOGLIONO GICATORI CATTIVI, RICORDATE ALMEYDA? NEDVED? NON ERANO GIGANTI MA SE C'ERA DA PICCHIARE, TI PICCHIAVANO . DEVONO TROVARE GIOCATORI CHE QUANDO TE LI TROVI DAVANTI ,DEVONO,GLI AVVERSARI, CAGARSI SOTTO DALLA PAURA . TI DEVONO FAR CAPIRE CHE TI SPEZZO LE CAVIGLIE .

  7. Credo che la tua analisi sia corretta e in effetti il problema fisicità va tenuto molto in conto. Infatti io vedo Marcos Antonio più come una alternativa a Luis Alberto che un mediano. Se potessi mi fionderei su di un calciatore fisico di interdizione per la fase difensiva. Ilic può andare bene per aggiungere fisico (non so quanto per far proprio il mediano di contenimento ma comunque è un grosso aiuto) e non mi meraviglia che la Lazio lo abbia bloccato (e avrebbe pure molto senso).

  8. Adoro sinceramente Akpa (per gli amici Akpa-Legapro). Adoro il nonsenso che lui sia il nostro giocatore piu´ pagato in rosa a bilancio. Effettivamente pero´ Ilic ci farebbe fare un salto triplo carpiato in avanti.

  9. Bel video Vittorio, considerazioni importanti e soprattutto coerenti. A mio avviso Basic potrà essere il valore aggiunto per la prossima stagione. Mi attendo molto da lui

  10. Certo per me da cambiare sono akpa akpro e Cataldi non sono da Lazio sono ad un livello inferiore , per quanto riguarda il piazzamento e non mi sbilancio troppo per me Europa League sicuro per la Champions sarà difficile ma possibile, su Luis Alberto dipende se ha voglia di giocare perché a tratti e bipolare per me e meglio ilic sinceramente e più adatto al gioco di sarri

  11. a mio parere il problema si risolverà appena inizieranno le cessioni x ke da quanto ho capito verranno presi pure valeri e sprattutto ilic x il centrocampo ke in queste partite darà la fisicità ke ci manca

  12. Ma siamo sicuri che il centrocampo titolare sia Luis, Marcos Antonio e milinkovic?? Secondo me basic potrebbe giocare molte partite titolari insieme a m. Antonio e milinkovic, sarebbe un centrocampo fisico e tecnico

  13. Ora io faccio un paragone che magari non c'entra ma il centrocampo del Barcelona di Guardiola tralasciando che è stato probabilmente il più forte della storia era fatto da giocatori come xavi e iniesta che erano piccolini e infatti la loro dote era quella tecnica e di movimento del pallone. Con marcos antonio e luis alberto bisogna lavorare su questo aspetto

  14. Buon pomeriggio Vittorio,

    difficile arrivi Ilic se non ci saranno uscite tali da ammortizzare parzialmente gli impegni economici già presi e quelli futuri. D’altro canto, le alternative ci sono anche se, magari, si spera di avere giocatori di altro spessore.

    Una sola nota, se mi permetti: anche adesso ti ho sentito parlare di quarto posto. Io sarei più prudente perché, al momento, il nostro mercato è quasi concluso, mentre quello delle nostre dirette concorrenti deve ancora entrare nel vivo. Peraltro, i giocatori arrivati sono talmente giovani che aspetterei prima di fissare obiettivi così prestigiosi.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.