[ad_1]

Igli Tare questa settimana era in Inghilterra per provare a piazzare qualche esubero. Ma forse anche per cedere Milinkovic Savic.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

[ad_2] source

36 pensiero su “Chelsea scambio per Milinkovic?”
  1. Tutto molto bello poi vai a vedere gli stipendi…..Emerson Palmieri 2.5, Loftus 4, Kepa 9.3. Immagino che non vedono l'ora di ridursi l'ingaggio pur di giocare il Sarriball😏

  2. E stata gia detta da altri siti sta cosa qua, pero per me e una cavolata grande quanto un palazzo. Quanto predeno insieme Kepa, Loftus C, e Emerson P l" anno? Chi gli paga? Lotito??

  3. Milinkovic va venduto oggi! voglio una squadra completa senza svarioni in difesa per poi tenersi il Sergente, magari soldi più scambio con loftus cheek, secondo me sarà molto più determinante del sergente, motivo perchè molto più dinamico per Sarri.

  4. Vista la situazione che si e' creata e' assolutamente necessario vendere Milinkovic altrimenti la societa' rimarra' ,come si suol dire, con il cerino in mano come e' capitato con Strakoscia e con Luis (in questi ultimi due casi la cosa e' paradossale,perdere due calciatori provenienti dalle giovanili in questo modo indica,a mio parere,una programmazione approssimativa.Se i rinnovi fossero stati fatti a suo tempo oggi potremmo avere delle belle plusvalenze).

  5. Con tutto il rispetto…ma dici sul serio o il caldo ti sta dando alla testa…Sacrificare Milinkovic per cosa…Loftus ceek…??? Ma manco no scarpino di Loftus ceek e alla pari di Milinkovic. Ti ricordo che i Kepa Loftus ceek e altri prendono ingaggio dai 5 mln in su…e la lazio non puo permerttesi ingaggi monstre…Quindi teniamoci Milinkovic stretto…e facciamo sto cazzo di mercato e chiudiamo ste operazioni..ovvero loro se sbrigassero…kepa non gioca da 2 anni..e loftus ceek non e un titolare…per non parlare di Emerson Palmieri…ma per favore ..Non sacrifirerei mai Milinkovic per 3 panchinari ..Milinkovic rimarrá anche quest anno mettevelo bene in testa

  6. Buonasera Vittorio!!! L'offerta più plausibile (volendo parlare di fantamercato) credo possa comprendere "solo" due di quei giocatori, ovvero Loftus e Palmieri.
    Amiamo tutti il Sergente e per noi non vale meno di 100 milioni ma dobbiamo purtroppo considerare che, come dici tu, il livello della Serie A non si avvicina minimamente a quello della Premier e Milinkovic non è il ragazzino di 20-22 anni che poi magari dopo 4-5 anni vai a rivendere a cifre maggiori…senza considerare che, purtroppo per lui, ha pochissime presenze in champions ed ecco che una valutazione veritiera potrebbe essere sui 65-70 milioni di euro (la cifra eventualmente che una qualsiasi società è disposta a tirare fuori)…
    Inoltre in tutto questo discorso non possiamo non tenere conto della volontà del Sergente che, per quanto possa trovarsi bene a Roma, è normale possa avere il desiderio di calcare campi internazionali più importanti di quelli che può garantirgli la Lazio…a meno che lui non decida espressamente di voler rimanere a Roma e che lotito sia disposto ad accontentarlo in questo senso…
    La Lazio avrebbe la possibilità di prendere Loftus-Cheek, Emerson PAlmieri e finanziare il mercato (i classici 30 milioni circa che la lazio stanzia più o meno ogni anno) andando a prendere Carnesecchi, Marcos Antonio e Casale e andare praticamente a zero…il che significa non spendere nulla, perdere un giocatore ma prenderne 5 e andare poi ad agire sul mercato con maggiore tranquillità andando a togliersi qualche esubero e rimpiazzarlo con altre pedine con l'aggiunta magari di 10-15 milioni (immaginiamo di vendere i fantastici 3, ovvero muriqi, vavro ed escalante anche a 15 milioni complessivi, che sono pochi, e a questi aggiungerne 10-15, che sarebbero credo sostenibili per la Lazio…con 25-30 milioni potresti prendere per esempio Ilic e un vice immobile, tanto per dire…)…
    Insomma Lotito ha tantissime colpe ma su una cosa ha ragione…un conto è l'aspetto passionale, un conto è quello gestionale…e in questo senso andrebbe vista un'eventuale cessione del Sergente alle condizioni sopra citate…

  7. Il sacrificio è forzato, se è vero che Sergej non rinnova fino al 2024. Che arrivino per il Sergente Kepa, Emerson e Loftus-Cheek + 35 min non ci credo nemmeno se lo vedo, anche se i 3 del Chelsea sono forti e li vorrei nella Lazio

  8. Buon pomeriggio Vittorio,

    di solito non mi sbilancio mai, ma oggi voglio farlo. Milinkovic al Chelsea per Emerson Palmieri e conguaglio economico, parte del quale girato al Verona per l’accoppiata Ilic-Casale. Con il resto, offerta per Carnesecchi (scontato, visto l’infortunio) o Vicario. Mancherebbe solo un vice-Immobile che, alla fine, potrebbe essere proprio Muriqi.

    Buona convalescenza e Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  9. Una volta avremmo potuto fare uno scambio col chelsea ,dai uno e prendi tre,ovvero ti rifai la squadra e ti rafforzi.peccato che quelli prendono un livello di stipendio al di fuori dei nostri parametri. È difficile prendere giocatori da squadre altolocate….difficile che qualcuno torni indietro.

  10. Gran bella maglia Vittorio.
    Gli esuberi sono il nostro problema: e siamo ancora senza portiere. Oggi leggevo di voci legate a Radu, Cragno e Kairus, profili che potrebbero interessare il club per il delicato ruolo di portiere.
    Forza Lazio

  11. Prova a pensarci: Loftus + Keepa + Emerson in cambio di Milinkovic + 35 milionz.
    In questo scambio quale sarebbe la valutazione di Milinkovic? 90 milioni? Direi che sarebbe un pochino troppo. Non credi?
    Si può dire che si stanno confondendo le previsioni con le speranze?

  12. Rag a io dico allora femminile codice se ne va vuol dire che ce l’ho offerto una quella in rinunciabile avete offerto in un Chan Che vuol dire ci dà 34 giocatori che ci servono più cash amò 40 milioni famo non 35 40 milioni allora li possiamo ragionarci su ci deve arrivare offerta io spero che questa offerta per me può anche arrivare questa giocatore da giocatore scegliere che ho comunque ce l’ho te vabbè dai magari la vita

  13. Anche se a malincuore dobbiamo cedere milinkovic, io prenderei emerson palmieri, loftus cheek, houdson odoi e qualche soldo.
    Kepa anche si potrebbe prendere anche se secondo me è meglio carnesecchi

  14. Più che kepa, chiederei hudson odoi (o un giocatore di quel tipo) al Chelsea insieme a loftus cheek e emerson. Per la porta punterei comunque su carnesecchi.
    Complessivamente 35/40 milioni e quei tre per Milinkovic, purtroppo credo sia alla fine una buona soluzione per tutti.

  15. Siamo realisti Vittorio, con questa societá non possiamo permetterci di tenere Milinkovic. Rimango dell’idea che, se non rinnova, vada assolutamente venduto quest’anno.

  16. Il chelsea è ricco quanto prima se non di più. Il nuovo presidente ha già detto che metterà a disposizione a Tuchel almeno 200 milioni di sterline nel mercato estivo. Volendo sergej se lo prendono senza alcun problema.

  17. le somme le tireremo a calciomercato concluso…sempre che ci sia un calciomercato perche' ad aggi non ho visto concretizzarsi niente di niente solo chiacchiere come al solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *