Vedat Muriqi è un problema per la Lazio. Lotito non può accettare certe offerte ma non il giocatore non rientra nei piani di Sarri
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

30 pensiero su “Chi si prende Muriqi?”
  1. Magari lo prendesse la Roma. Con Abraham una truffa del tipo Scick, Nzonzi, Pastore, …Oggi ha fatto un tiro è 7 passaggi facili facili ed è riuscito nell'impresa di sbagliare tutto!!! Oltretutto rigore tirato all'aeroporto di Lisbona e intercettato dai radar aeroportuali. Braccia Rubate all'Agricoltura.

  2. Gli errori si pagano purtroppo, e Muriqi è un errore enorme del nostro DS…
    Accetti gli 8 mln del Mallorca, fai minusvalenza e vai avanti perchè è un giocatore totalmente disfunzionale al progetto.

  3. Purtroppo bisogna guardare in faccia la realtà, con questo giocatore non potrai mai evitare la minusvalenza, credo che bisognerebbe accettare l'offerta al ribasso del Maiorca,7/8 milioni, oppure sarà un'altra zavorra che ci porteremo a scadenza a 2.2 mln l'anno….. Follia der mejo DS!!

  4. Non so se sia fattibile, ma un prestito a due milioni e poi obbligo di riscatto ad otto in due trance da quattro forse potrebbe essere una possibilità. Non so fino a che ounto però possa funzionare per la questione descreto crescita e sgravi fiscali…

  5. Buongiorno Vittorio,

    ieri è stata la giornata nella quale si è nuovamente fatto riferimento ad un (presunto) rinnovato interesse per Vecino. Tuttavia, in casa laziale si sta sottovalutando il ruolo di un vice e di un dopo Immobile. Senza un attaccante di ruolo, il rischio sarà quello di reintegrare Muriqi, se continueranno a non esserci adeguate offerte, oppure di adattare ora Cancellieri ora Felipe Anderson nel ruolo di prima punta, una soluzione che, in caso di lungodegenza del nostro bomber, saprebbe di emergenza.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  6. Vittorio grazie sempre. Si legge di un ritorno di fiamma per lo svincolato Vecino. Dalla Cremonese inoltre potrebbero arrivare il laterale tutta corsa Valeri e bomber Strizzolo, possibile vice Immobile e idolo della tifoseria cremasca. Hai novità?

  7. ki se lo prende tare lo ha preso lui x me lo può pure mettere a fare il giardinieri a casa sua o il muratore insieme ai vari durmisi,akpa,fares,hysai,jony ed escalante tie guarda ke bel dream team x il cantiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.