Maurizio Sarri avrebbe chiesto a Lotito di prendere Ciccio Caputo questa estate come vice Ciro Immobile. Ecco il mio giudizio sul calciatore
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Iscriviti al mio canale: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y[

source

48 pensiero su “Ciccio Caputo alla Lazio? E' l'uomo giusto?”
  1. Ci sta': l' ideale, sarebbe Mertens perche' puo' fare il doppio-ruolo di ala e di vice-Immobile.

    Alla Lazio manca sia un vice-Ciro che un' altra ala sinistra (per far rifiatare Zaccagni che quando manca si sente).

    Calcolando che se non dovessimo vendere nessun Big (cosa che mi auguro), avremo solamente 25 milioni incassati dalla cessione di Correa per fare mercato!

    Immobile, giochera' probabilmente fino a 38 anni e fino a 36 fara' il titolare (se non fino a 38 anni): uno come Pinamonti non verrebbe a fare panchina alla Lazio perche' Ciro le giocherebbe sempre, quasi tutte.

    Noi giochiamo anche con un modulo ad una punta e non a due punte: chi dovra' venire a fare il vice-Ciro, questa cosa la calcolera'.

    Lo stesso Sarri aveva detto che prendere un vice-Immobile, sarebbe stato difficile perche' non tutti hanno la qualita' giusta e non tutti quelli che hanno la qualita' giusta, accetterebbero di far panchina fissa ad Immobile (parole di Sarri).

    Caputo, conosce anche i movimenti del mister: a me non dispiacerebbe ma con lui servirebbe anche un' ala sinistra.

    Per questo il mio sogno sarebbe Mertens a 0 con un' operazione in stile-Pedro ma anche qua credo che Mertens provera' a restare al Napoli.

    Con Caputo ci sarebbe Bernardeschi a 0: a me non piace ma a Sarri piace molto.

    Prima di tutto, pero' dovremo cercare di rinforzare 3 ruoli fondamentali nello scacchiere dei titolari per quanto riguarda la fase senza la palla: 1) Il centrale di difesa da affiancare ad Acerbi (che prendera' il posto di L.Felipe) 2) Il centrale titolare di centrocampo che sara' fondamentale per reggere Milinkovic e L.Alberto 3) Infine, un terzino sinistro che possibilmente gia' conosca la fase difensiva di Sarri che dovra' essere un terzino bravo nella fase senza palla in quanto mister Sarri tende ad attaccare solamente con uno dei due laterali bassi e noi a destra abbiamo Lazzari che e' molto bravo a farlo.

    Se dovesse rimanere mister Sarri a me piacerebbe che la Lazio facesse un certo tipo di mercato con un piano "A", e un piano "B".

    PIANO "A"

    Romagnoli.
    Emerson P.
    L.Cheek o, Allan
    Mertens

    PIANO "B"

    Romagnoli
    Emerson P.
    L.Cheek o, Allan
    Bernardeschi
    Caputo

    Mantenendo tutti i Big!

  2. Io credo che la Lazio debba cominciare a pensare non a un vice Immobile ma uno che nel giro di un paio di anni lo possa sostituire perché Ciro non è eterno e un 35enne non è il profilo giusto

  3. Belle riflessioni Vittorio.
    Caputo è di certo un profilo interessante, un attaccante che vede la porta e che da qualche anno gioca a buoni livelli.
    Potrebbe far comodo a questa Lazio, sicuramente sarebbe più utile per le trame di mister Sarri, quantomeno rispetto a Muriqi.
    Dovremmo però puntare a mio avviso su un attaccante più giovane. Oltre alla suggestione Belotti, evidenzio il profilo di Pinamonti, centravanti di buon piede e dalle ottime doti atletiche che tornerà di moda anche in Nazionale. La butto lì: scambio alla pari con l’Inter, per quel che resta da pagare di Correa. Il cartellino di Pinamonti è destinato a salire anche perché ha solo 22 anni.
    Forza Lazio 🦅🦅🦅

  4. Ciao Vittorio, sempre ottimo il contenuto dei tuoi video, ma se posso fare una critica costruttiva dal punto di vista tecnico ai tuoi video, io migliorerei la qualità con la quale vederli magari sui 1080p o più. Ciaoo🦅💙

  5. Pinamonti quindi dovrebbe venire alla lazio e fare la riserva di ciro per 2/3 anni? Vittorio non succederebbe nemmeno su Marte,tanto vale fare la riserva all inter

  6. Siamo realistici….anche a 50 anni è sempre meglio di muriqi, quindi per me un paio di annetti ancora lì può tranquillamente fare e fare rifiatare immobile che anche lui ha superato i trenta e non potrà sostenere questi ritmi per un'altra stagione se faremo l'Europa l'anno prossimo

  7. Caputo potrebbe andar bene x la Lazio, se avesse una rosa lunga in grado di far fronte a tutti gli obiettivi (quindi come terzo centravanti); vista la nostra realtà, preferisco un attaccante giovane, che possa diventare l'erede del nostro Ciro

  8. Anche io, come te, apprezzerei di più un investimento su un giovane prospetto, piuttosto che un giocatore "stagionato", ma c'è anche da tenere in considerazione che giocatori come Pinamonti sono fuori dal nostro budget. A maggior ragione che gli acquisti da fare saranno molteplici.

  9. Ciao Vittorio, come panchinaro non lo disdegnerei Caputo, magari più maturo e incline ad accettare la panchina e farsi trovare pronto quando è il momento.Con Pinamonti ci sarebbe più lavoro da fare e poi che ne sai che quando è il momento aspetta la fine del contratto e va alla Juve magari…

  10. per almeno 2 anni Ciro rimarra' su questi livelli…dunque la Lazio ha bisogno di un pensionato che segna….cioe Caputo. Nel frattempo prepari un giovane tipo Pinamonti o Crespi o altri….baci dal new jersey…e AVANTI LAZIO

  11. Buonasera Vittorio!! Quanto potrebbe costare Pinamonti? Diciamo 15-20 milioni…oppure un Luis Alberto che va all'inter in cambio di soldi (pochi) e Pinamonti…Prendere un attaccante a quella cifra per fare da riserva ad Immobile (un pò come successo con Muriqi) non credo abbia senso per due motivi: 1) sarebbe la riserva di Immobile (dunque non un titolare); 2) la Lazio deve comprare non 1-2 ma svariati giocatori soprattutto in altri ruoli (dove si trovano i soldi?)…Caputo potrebbe essere la soluzione giusta per "tamponare" la situazione almeno per i prossimi 1-2 anni mentre i profili che servono alla Lazio da TITOLARI sono in altri ruoli (portiere e difensorI su tutti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.