[ad_1]

Se il campionato iniziasse domani, dove arriverebbe la Lazio? In questo video facciamo il punto della situazione, chi vedo meglio della Lazio e chi invece secondo me sta peggio.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

39 pensiero su “Classifica Serie A: Dove arriverà la Lazio? || Serie A”
  1. Pienamente d'accordo, anch'io ritengo che la Lazio sia davvero da 6/7 posto secondo il mercato fino qui condotto, ripeto anche se a qualcuno dispiacera sentirlo dire, a mio modo di vedere la Roma ha fatto un mercato più intelligente e di qualità, pagando solamente i cartellini. Noi abbiamo persone che non sanno operare sul mercato e questo e sotto gli occhi di tutti.

  2. Non entro nel merito della classifica di Vittorio ma non si possono giudicare tutte le squadre a seconda del mercato che hanno fatto e il Napoli in base a ciò che, più o meno, dovrà acquistare….il Napoli andrebbe giudicato per quello che é oggi non per quello che, secondo qualcuno, dovrebbe diventare domani o tra un mese!

  3. Finito ora di vedere lo scempio di stasera … mamma mia … giocatori inguardabili, gioco inguardabile, avrei preso a calci nel culo Milinkovic e Felipe Anderson, veramente vergognosi stasera … non creiamo un pericolo, su palle inattive siamo insesistenti, presuntuosi, spocchiosi, senza grinta e nerbo … Vecino si è presentato alla grande : nessun pallone toccato una ammonizione ed un rigore che mio nonno avrebbe tirato meglio … per non parlare di quello battuto da Milinkovic … 7 gg ed inizia il campionato … non ci siamo, si decidessero con le cessioni da fare per introitare qualcosa xchè questa squadra deve essere assolutamente ancora rinforzata e molto … e ripeto l'atteggiamento non mi piace . Felipe Anderson ha rotto veramente il cazzo …

  4. Siamo molto più forti dello scorso anno, non parlo degli undici titolari ma nella rosa, quest'anno finalmente abbiamo delle alternative vere, lo scorso anno se Sarri voleva cambiare in corsa aveva poco o niente quest'anno abbiamo in panchina fior di giocatori in tutti i reparti, siamo diventati più squadra, il mercato di figurine fatto dalla Roma non mi piace proprio, la Lazio è molto più squadra

  5. Concordo pienamente, anche se vorrei ricordare che spesso non é la rosa più forte a vincere ma ci sono mille altri fattori che possono incidere su una stagione. La Lazio ha la sesta rosa più forte della serie A? Probabile. La Lazio arriverà sesta? Per me no.

  6. Leggo spesso che "Sarri quest'anno non ha scuse" però ritengo che con i tanti cambiamenti in rosa le scusanti le abbia eccome, e credo che potremmo replicare più o meno il piazzamento europeo della stagione scorsa, però avremmo una squadra giovane che il prossimo anno potrebbe fare molto bene

  7. Carissimo Vittorio credo che il nostro destino quest'anno passa per Sarri che si gioca molto della sua credibilità per cui avrà una gran voglia e stimoli per fare un gran campionato. La Rona ha la garanzia Mourinho che li porterà inevitabilmente a giocarsela per i primi 3 posti forse già questo campionato o i prossimi.

  8. vedo bene il Milan che contiua ad essere una squadra forte, non avrà però kessie…. l'Inter sicuramente una squadra da prime posizioni, ho qualche perplessità sulla Juve che non ha più De Ligt Chiellini e Dybala (anche se quest'ultimo non è stato molto incisivo recentemente), inoltre Allegri è un mister non molto amato dagli stessi juventini….. condivido il discorso sulla Roma e sul Napoli, …. l'Atalanta continua a fare degli errori, ad es. non puntare su Lovato, credo si sia progressivamente indebolita dalla partenza di Gosens agli infortuni di Zapata

  9. Come arriviamo quinti con un cantiere aperto e spogliatoio mezzo rotto. Adesso che la squadra è molto più giovane se va via Alberto si pulisce lo spogliatoio…arriviamo sesti….Non sono d' accordo Vittorio. BACI dal New Jersey e AVANTI LAZIO 🤍💙🤍💙🤍💙🤍💙

  10. Comunque, discorsi tattici e sulla qualità dei singoli a parte, quello che deve cambiare radicalmente in questa squadra è la cattiveria ed il modo di interpretare le partite … grinta, aggressività, furbizia, gestione di certe situazioni, attenzione… meno stronzaggine, meno cazzate, meno leziosità . Bava alla bocca anche nelle amichevoli e dare sempre il fritto … e poi nei derby voglio vedere veramente il sangue agli occhi …

  11. Con la rosa assolutamente incompleta, acquisti da verificare, palle al piede che ancora hai (vedi Felipe Anderson), allenatore troppo radicalizzato su un solo schema, potere mediatico nullo e società … beh inutile esprimersi, essere ottimisti è complicato … e poi c'è questo campionato strano, con una sosta nel mezzo … ed a noi le soste hanno sempre creato problemi. E poi c'è la situazione Luis Alberto da chiarire … mi sono comunque stancato di sentire ancora discorsi tipo : vedremo i frutti tra qualche anno .. ma de che ? Gli altri si rinforzano davvero e vincono e noi siamo sempre lì a guardarli …

  12. Che considerazione dei nostri giocatori che hai in pratica hai detto che ci siamo indeboliti ci hai messo dietro il Napoli che ha venduto pure i magazzinieri sei talmente ottimista che metti gioia

  13. Troppe le variabili in gioco e manca ancora tanto alla chiusura del mercato. Spero in un gran campionato ma bisogna ricordare che tantissimi giocatori sono giovani e andranno aspettati.

  14. Da tifoso della Roma complimenti per l’onestà. Ti posso garantire che nemmeno i romanisti pensano allo scudetto, piuttosto con l’aggiunta di Belotti che dovrebbe arrivare a giorni e di un difensore centrale mancino solido sono sicuro che possiamo tornare in champions e fare bene nelle altre due competizioni disponibili. Tutto qua. Lo scudetto è ancora lontano, ma ci si può tornare a competere anche abbastanza tranquillamente, è stato fatto un mercato fenomenale ed intelligente abbassando il monte ingaggi, andando in plusvalenza di oltre 40 mln tra acquisti e cessioni e riducendo di oltre il 40 % le commissioni agli agenti, tutto questo mentre hai inserito giocatori che in serie A avranno un rendimento sicuro vista la pochezza del campionato in per sè. Ah, chi parla di Roma vecchia, anche inserendo Belotti di 28 anni la Roma avrebbe la quinta rosa più giovane di tutta la serie A, per media.

  15. Eppure io rimango positivo, per il semplice fatto che se ci pensiamo, la Lazio viene da una stagione, quella precedente, che non tutto quello che è successo nonostante tutto è arrivata 5° in classifica con soltanto Milan, Inter, Napoli e Juventus e sinceramente per forse il primo anno da quando seguo la Lazio con questa dirigenza sono veramente soddisfatto, perché sono dell'idea che quest'anno sia stato fatto e si stia continuando a fare un mercato intelligente, ad esempio con in uscita Strakosha e Reina in porta e Luiz Felipe in difesa, sono arrivati Maximiano e Provedel in porta e la difesa è stata completamente rivoluzionata con Casale, Romagnoli e Gila che si sono aggiunti ai vari Patric e Radu.
    Piccole situazioni da dover valutare come quelle di Acerbi, Luis Alberto e Akpa-Akpro, per oltre resto il mercato per me è soddisfacente, se non altro mi fa' stare tranquillo il fatto dell'avere in panchina una guida tecnica di livello e come si deve che so che permetterà di crescere ai giovani che meritano di crescere e di far crescere la squadra, in occasione sara il campo a parlare e continuando sulla linea già tracciata dall'anno scorso non si potrà che migliorare.

    Forza Lazio

  16. Il 13 novembre Dibala compirá 29 anni , Matic ne ha 34 , Winaldum 31 prestito con obbligo significa che il prox anno dovrai fare un contratto pluriennale ad uno di 32 anni, la Lazio mi sembra che abbia deciso per un ricambio generazionale, e a chi meglio affidare un percorso del genere se non a Maurizio Sarri? Maximiliano 22, Marcos Antonio 21,Gila 20, cancellieri 20, Casale 22, Romero 18, Moro 20, se prendiamo Ilic e gutierrez 23 e 19 , a calcio tocca corre….no le figurine! W i giovani

  17. Ciao sei un terzino senso che io già ero un po’ ti vuoi lo prendo che serve a me mi serve qualcun altro affidabile perché io sarei affidabile fine veniva miei un altro centrale di centrocampo al posto di usare Alberto comunque fa il vigile lo sai inverto tutta altra storia che saremo ci saremo parecchio così però non si sa ancora nessuno destino dei muri boh dobbiamo capire cosa fare con questi due con queste due e ho bisogno tanto e poi Eventi mi sembra molto strumenti per me in divisa il massetto Rambo sicuri di sé sera alle sei Alberto comunque non perdi qualità

  18. Lazio massimo sforzo con deficienze squadre cioè ovvero il campionato di alcune squadre con male e tu tutto bene a riguardo ma corrosa attuale con gli acquisti fatti suoi primi secondo me potresti quinto sesto posto splendido Europa league secondo me poi il campo deve parlare la Roma simile ma più avanti non così tanto più avanti di Novara Hello There di effettivo perché la ripresa non si è rinforzata da Roma Indeboliva Willy Les se no non intervengono gli venga cose belle sempre lo stesso però forse con voi quest’anno ci doveva solo io e il p.a. il campo il campo non è ancora non è ancora parlato il campo parlerà la metà agosto fino a maggio giugno quindi vediamo un po’ che cosa cosa dirai come va come va abbiamo mandi pure 10 10 luglio Alberto e mi entra qualcun altro è un conto se non rientra nessun altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.