[ad_1]

🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa
🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Il mio negozio su Youtube ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/5ecs65pc
👉Guarda le offerte su Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu[

[ad_2] source

29 pensiero su “Come finirà la Serie A, le prime 7 || Pronostici Serie A”
  1. Milan, Inter, Roma, Juventus ( quest'ultima non mi piace ma non penso finirà fuori dalla CL). Poi Fiorentina – Napoli – Lazio – Atalanta allo stesso livello. Io non vedo sorprese, la lazio non si è rinforzata quanto basta e penso sia altamente improbabile che possa puntare al quarto posto. Le altre concorrenti dirette si sono potenziate di brutto, la lazio ha ricostruito per non uscire dall'europa e sperare in un miracolo a fine campionato (quarto posto = miracolo). Occhio perché la Roma potrebbe fare un tonfo colossale, troppe prime donne rischiano di danneggiarsi a vicenda. L' entusiasmo della Roma si basa sull'acquisto di Dybala, il cui contratto è strutturato sul concetto "intanto vieni, poi vediamo". Se le cose dovessero andare male, succederà un casino.

  2. Lo scudetto sulla carta lo dovrebbe vincere la Juventus,le chances dell’Inter sono nei piedi di Lukaku,se sarà costante allora lo scudetto potrebbe essere nerazzurro.Al terzo posto ci metto il Milan al quarto la Lazio se Ciro segnerà gol in quantità industriale al quinto il Napoli,al sesto posto la rivelazione del campionato il Monza mentre al settimo la Roma che sarà la delusione della stagione senza Mourinho che,verrà esonerato.In B,dovrebbero scendere Lacce,Cremonese e Verona.

  3. nn abbiamo il terzino sx e il vice centravanti di ruolo è una lacuna grossa con luis nn si sà ke si deve fare e intanto và in panchina partiamo sotto sicuro a inter-milan-juve-napoli-roma ci giocheremo il 6 posto

  4. Secondo me lo scudetto lo vince o l'Inter o il Milan, al momento sono queste due le più forti. Il Napoli ha mandato via troppi Top players, l'Atalanta è a fine ciclo, la Lazio secondo me potrebbe arrivare quinta e la Roma potrebbe arrivare terza o quarta. La Juve con quello pseudo allenatore faranno schifo anche i più forti (Chiesa, Vlahovic, Di Maria e Kostic) dato che vuole solo giocare con un catenaccio troppo prevedibile.

  5. Ciao Vittorio sono d'accordo con te la Roma mi fa molta paura. Dicevano che Mourinho era bollito dopo il Tottenham invece lo scorso anno ha fatto molto bene. Grande motivatore, bravo a farsi portare giocatori di alto livello ed adatto all'Italia. Lui imposta le squadre in modo difensivo. Spero di sbagliarmi! La Lazio ha intrapreso un progetto a lungo termine con un allenatore che valorizza i giovani e una squadra che può crescere tanto ma non nel breve termine. La mia favorita è comunque l'Inter che ha ripreso Lukaku. Sempre Forza Lazio ⭐

  6. 1)INTER
    2)JUVENTUS
    3)LAZIO
    4)NAPOLI
    5)MILAN
    6)ROMA
    7)ATLANTA

    Spiegazione.
    Il Milan ha fatto un miracolo lo scorso anno: 18 partite vinte di misura difficilmente si ripeteranno. Se non sono sulle ali dell'entusiasmo possono crollare in più hanno la champion.

    Inter e Juventus hanno le squadre più forti sia per organico sia per qualità dei giocatori.

    Il Napoli farà bene anche con le cessioni eccellenti non mi sembra abbia perso così tanto rispetto lo scorso anno.

    Lazio terza non ha nazionali ( tranne milinkovic) che giochino il mondiale è probabilmente non giocherà la Uefa ( arriverà quarta ai gironi o uscire al primo turno) .Sarri è arrivato quinto con giocatori che non erano adatti al suo modulo e con Reina in porta per metà campionato. Mi aspetto almeno 10-15 punti in più rispetto lo scorso anno.

    La Roma ha comprato le figurine. Secondo me non si amalgameranno bene. Inoltre Mourinhò proverà a giocarsi la coppa UEFA, sempre che non sbotti a metà stagione come suo solito.

    Atlanta settima solo perché non giocherà le coppe a differenza della Fiorentina

    Queste ad oggi, poi dipenderà da come si concluderà il mercato.

  7. Anche a me non convince Allegri, nonostante il buon mercato fatto. Incognite Napoli e Atalanta. La Roma sembra la novità. Noi abbiamo fatto un buon mercato ma non so se faremo un salto di qualità. Milan e Inter tra le prime 4.

  8. L’Inter ha la rosa più completa: se Inzaghi non vince neanche stavolta beh allora meglio vada ad allenare in serie B. Dietro l’Inter ci vedo Juventus e Napoli. Poi Milan, Lazio e Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.