Denis Vavro è l’obiettivo principale del Copenaghen, lo sappiamo, la Lazio è aperta alla cessione, lo sappiamo. Ma cosa manca per chiudere? La trattativa non è ancora chiusa, balla almeno 1 milione, la Lazio chiede 6 il Copenaghen ha offerto 4, a 5 si può trovare l’accordo.



Denis Vavro è l’obiettivo principale del Copenaghen, lo sappiamo, la Lazio è aperta alla cessione, lo sappiamo. Ma cosa manca per chiudere?
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

Denis Vavro si sta allenando con il club danese che ha già iniziato la preparazione estiva, ieri addirittura Vavro è partito titolare nella prima amichevole ufficiale del club. Un segnale evidente. Il direttore sportivo la settimana scorsa aveva gelato un po’ i tifosi laziali dicendo che il club aveva un piano b. Beh sembra che il piano b non sia stato eseguito. Credo che fosse questa dichiarazione più un messaggio alla Lazio, ma che alla fine si è rivelato un bluff. 

Non fai giocare nella prima amichevole un giocatore che non vuoi acquistare. Vavro si allena con i danesi perché il suo prestito scade il 30 giugno, ma di solito nessuno chiama in ritiro un giocatore che dopo 5 giorni dovrà lasciare. E’ chiara la volontà del Copenaghen, vogliono prendere Vavro. Per questo oggi o domani dovrebbe arrivare il rilancio dei danesi. Il club campione di Danimarca dovrebbe alzare l’offerta e raggiungere i 5 milioni richiesti dalla Lazio.

Così la trattativa dovrebbe sbloccarsi e Vavro potrà finalmente firmare per il Copenaghen. Del resto i tifosi lo adorano, quando è tornato in Danimarca ha fatto subito molto bene, spesso migliore in campo, sempre decisivo, è stato uno dei protagonisti dello Scudetto. Invece alla Lazio Denis Vavro non è mai stato protagonista, non è mai stato in campo potrebbe dire qualcuno. Vavro rischia di passare alla storia per il peggior acquisto della storia di Igli Tare alla Lazio. Lui e Vedat Muriqi credo.

Due giocatori strapagati, due giocatori che con la maglia della Lazio hanno giocato pochissimo. Due giocatori che stanno bloccando il mercato della Lazio. Speriamo che il Copenaghen rilanci oggi e la triste parentesi di Denis Vavro alla Lazio si possa chiudere il prima possibile. Anche perché la squadra biancoceleste deve anche acquistare. Alessio Romagnoli non aspetterà per sempre, bisogna chiudere questa settimana. Il Copenaghen sa che non ha molto tempo perché se non trovano gli accordi con la Lazio entro giugno dal 1 luglio Denis Vavro sarà costretto a lasciare il ritiro della squadra.

Non so se la Lazio chiamerà a quel punto il danese per il ritiro di Auronzo ma sicuramente non potrà continuare ad allenarsi con i danesi. Per questo per una volta, ad avere fretta, non è la Lazio per l’altro club, il Copenaghen. Per questo oggi o domani dovrebbe arrivare la contro offerta. I danesi devono chiudere entro il 30 giugno.

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4

source

25 pensiero su “Denis Vavro, forse ci siamo”
  1. Vittorio fa piacere vederti in ripresa.
    Altro like al tuo video però qui si parla spesso di tematiche similari..
    A proposito di difensori, pare che il Milan ci stia ripensando per Acerbi.
    Vedremo

  2. 4 milioni il Copenhagen é disposto a pagare pensa te quanto lo amano! Fidatevi questo é il massimo! se la Lazio non lo cede prendono uno dalle giovanili non stanno li´ad impazzire come noi.

  3. la stessa cosa l'avevi detta in un video 20 giorni fa , era questione di ore , e che il DS aveva detto che era imprescindibile , ma siamo da capo e 12
    romagnoli è vincolato ad acerbi , non a vavro

  4. Intanto nell'altra sponda parlando di ronaldo alla roma🤣🤣🤣🤣🤣. Poveretti
    Ma poi quello ha fatto un accordo con binance, e va alla roma squadra opposta alla lazio che ha come sponsor binance?

  5. Buon pomeriggio Vittorio,

    sinceramente sono un po’ scoraggiato: un mese per definire ciò che tutte le parti vogliono. Un tempo infinito ed il ritiro di Auronzo si avvicina velocemente.

    Forza Lazio 🦅🦅🦅🦅

  6. Si ma infatti non sono lenti vendere io non capisco come fai a dobbiamo svegliarci invece tale lì a giocare a padel piove garage PS quando deve acquistare deve cedere sia dico un minimo più reattivo cavolo reattivo reattivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.