Facciamo un punto sul calciomercato della Lazio. In modo obiettivo e onesto.
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

41 pensiero su “Diamo un giudizio al mercato”
  1. Bravo Vittorio, non bisogna sposare una causa a prescindere. Bisogna essere oggettivi quando fanno bene bravi quando fanno male li critichiamo!! Vorrei anche che tu dicessi che Acerbi ad oggi e' un giocatore della Lazio ed andare a fargli i cori di insulti e' un danno per la nostra Lazio. In giro non ci sono tanti centrali migliori di Acerbi. Io sono in Toscana ma abbonato.

  2. Io gradirei tantissimo l'innesto di Ilic, anche a costro della cessione di Alberto. Per quanto riguarda Strakosha, riconosco che tra i pali sia bravo. Ma per il gioco di Sarri serve uno bravo con i piedi e in uscita. Sembra che Maximiano abbia queste caratteristiche. La curiosità è tanta, vediamo che succede. Finalmente ti sento positivo, bene. SFL

  3. Forse Tare voleva gestire gli affari troppo attraverso la sua rete di conoscenze. Ad ogni modo dopo l'affaire Muriqi, il servizio di Report, il coinvolgimento del fratello, la gestione della primavera, non ci ha fatto una bella figura.

  4. Dopo 18 anni, un calciomercato non stellare, ma all'altezza del nome LAZIO… beh, era pure or
    Manco io c ho niente contro il magico duo, però una su 18,non te fa diventa il messia

  5. Io a inizio mercato: stiamo facendo bene ma non esaltiamo,calma
    Io durante: bene ma il portiere mi fa cagare,calma abbassiamo le aspettative
    Io dopo aver visto il video di Romagnoli: annamo a vince a Champions

  6. solito mercato mediocre. lotirchio stavolta ha dovuto x forza effettuare tanti acquisti. non capisco l entusiasmo……. volevamo giocare senza portieri ? senza centrali?la vergogna x l odissea Romagnoli? solita storia…… champions con il binocolo e figure pessime in europa. mai il salto di qualita con questo miserabile……

  7. Vittorio bel video. Puntuale nei riscontri come sempre. Il mercato sinora è stato razionale e con sguardo puntato al futuro. Mancano le ciliegine sulla torta del portiere e del vice Immobile.

  8. La gente non fa l'abbonamento perché sará un campionato falsato dalla coppa del mondo in Qatar primo
    Secondo i giocatori hanno tanti soldi giá e la gente spende i soldi per dei miliardari.. ma chissene frega con tutto il rispetto per la lazialitá

  9. Forse per dare un giudizio è presto, ma come partenza ammetto che sono rimasto sorpreso. Non ci credevo finché non lo vedevo, l'ho detto, ebbene è successo e quindi posso dire che come partenza sono contento. Per quel che riguarda questo forte cambiamento, io sono convinto che siano anche frutto dell'influenza di Sarri e dei nuovi movimenti all'interno dell'organico della società. In fondo l'arrivo di Fabiani è coinciso in breve tempo, con lo sbloccarsi del mercato: coincidenza? mhe… mhe… forse no. Quindi si, forza Lazio, forza Sarri!

    Sugli abbonamenti sono d'accordo con te.

  10. Condivido la tua idea Vittorio, anche secondo me il fatto che abbia fatto molto Lotito è stato determinante. Per stare al 12 luglio, devo dire che la società si è mossa molto bene (ovviamente nell’ambito delle sue disponibilità economiche). Adesso veramente non si hanno più scuse per non abbonarsi.

  11. Se dovesse arrivare un terzino sinistro questo sarebbe un mercato da 10 e lode. Riguardo agli abbonamenti nonostante io abbia la prelazione sto avendo dei problemi e dovrò aspettare il 21, spero che la curva non vada subito sold out.

  12. comunque se non sbaglio attualmente l'abbonamento lo possono fare solo coloro che avevano l'abbonamento l'anno scorso e tipo dal 20 luglio potranno farlo tutti, hanno dato una sorta di corsia preferenziale per questo primo mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.