L’acquisto di Dybala cambia le carte in tavola per la lotta Champions.
In questo video il mio giudizio sulla operazione della Roma
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Discord ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/37mdcve8
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4[

source

42 pensiero su “Dybala alla Roma, ecco il mio pensiero”
  1. Sono un laziale ma la roma ha fatto il grande salto con dybala. Non è una scommessa, è un giocatore forte e maturo. L'unica fregatura è questa fantomatica clausola rescissoria a 20mln che gli permetterebbe di svincolarsi facilmente, e se fosse confermata sarebbe una dimostrazione di debolezza da parte della società. Milan, inter, napoli, lazio non avrebbero accettato una condizione del genere. Detto ciò, la rosa della roma NON è paragonabile a quella della lazio. Lo scorso anno erano nettamente più forti (come organico), quest'anno lo sono ancora di più. La presenza di giocatori di prima fascia (matic, dybala ad esempio) andrà a coprire le mancanze di un allenatore che (a parer mio) non insegna calcio da oltre 10 anni. Con 3/4 scarti della roma, la lazio si sarebbe rinforzata. (villar, shomurodov, darboe, perez ecc.). Sarri ci si sarebbe divertito con questi 4.

  2. Tifo Napoli. Ti seguo perché mi piace il tuo approccio al calcio e i tuoi modi civili. Dybala costa troppo per il Napoli. È un giocatore di grande talento ma il rapporto tra partite giocate e infortuni è molto sfavorevole perlomeno negli ultimi tre anni. Secondo me farà bene, ma non farà sfracelli.

  3. in questo sono d'accordo, e sono tanto dispiaciuto che sul mercato abbiamo una società assente la Roma purtroppo e una società più ambiziosa e fa degli investimenti, la Lazio invece a parte Romagnoli compra solo e soltatanto delle scommesse.

  4. Io sono contento perché da laziale dico che era ora che Lazio e Roma facciamo acquisti seri per stare lassù insieme alle solite big che occupano dal 1 al 3 posto cmq sempre forza Lazio e speriamo che arrivi anche Vecino ciao grande 💪

  5. Dybala operazione alla Mourinho,un salto di qualità per loro. Io fossi in loro blinderei Zaniolo,con quei 4 là davanti in Champions ci arriverebbero pure con me in panchina

  6. Sbagliato parlarne …. Non ce ne frega nulla di questo nano e sarà un ulteriore merda del quale vedere le frattaglie sparse per il campo nei prossimi derby . Da chiedersi come cazzo fanno questi maledetti con i buffi che hanno a permettersi certi ingaggi ….

  7. Dybala e' un giocatore fragile non regge una stagione intera,i grandi club esteri non sono cretini,ce' stato il caso Cassano qualche anno fa' al Real Madrid,ma fu' un caso isolato,per questo Dybala non ha mercato.L'Inter ha fatto bene non prenderlo e probabilmente puntera' su Zaniolo con una maxi offerta che, la Roma non potra' rifiutare.

  8. Io da laziale faccio i complimenti alla roma, rosico abbastanza perché io essendo di palermo mi sono sempre affezionato a lui e mi è sempre piaciuto come giocatore. Detto questo bisogna essere più competitivi per battere nel derby e non si può cedere luis alberto e prendere ilic, bisogna aggiungere qualità non toglierla quindi teniamo luis alberto e prendiamo ilic con i soldi degli esuberi. Per me a questo punto la differenza la faranno gli allenatori

  9. Dybala preso a 0 è un colpaccio clamoroso ragazzi, stiamo parlando di uno dei giocatori top del nostro campionato e nel momento in cui sta bene fisicamente, dello scenario internazionale. L'unico loro pensiero potrebbe essere appunto la tenuta fisica, ma il livello del giocatore fa sì che per una piazza come Roma sia un colpo incredibile. Per la nostra corsa Champions cambia relativamente poco, ammesso che noi reggeremo il passo sia alla Roma che al Napoli avrebbe fatto fare un salto di qualità.
    Chapeau a loro, forza Lazio sempre🦅

  10. Dybala è uno di quei colpi che fa saltare sulla sedia i tifosi e che crea entusiasmo (lotito prenda appunto prima di chiedere 36 mila abbonamenti). Che dire si rinforza notevolmente una diretta concorrente per il 4 posto e se la roma non vendesse più nessuno potrebbe essere la mina vagante del campionato stile atalanta dei tempi migliori. Se dybala dovesse ritrovare quell'integrità fisica continua può essere sicuramente la rilevazione del campionato

  11. Onestamente io me lo aspettavo il suo arrivo alla Roma…
    Perché i friedkin hanno i soldi e fanno dei colpi di mercato tipo Mou l’anno scorso!!… adesso bisognerà vedere se lui riuscirà a far giocare la squadra o meno…
    Io credo moltissimo in Sarri… avere giocatori scelti da lui per il suo gioco è fondamentale… la squadra unita vale più di qualunque campione che gioca da solo o senza un’idea valida di gioco…
    Se non perderemo nessuno, soprattutto il sergente… la Lazio ci farà divertire… almeno spero!
    Magari Lotito ci sorprenderà con i n colpaccio last second … chissà

  12. In questo momento, per tante ragioni, la Roma è la favorita per il quarto posto. La Lazio deve ulteriormente potenziare la rosa per puntare alla Champions. In questo momento siamo da quinto o sesto posto, non di più.

  13. Sono perfettamente d’accordo con te Vittorio, commento equilibrato e assolutamente oggettivo. Dybala alla roma, a livello economico, è stato una sorpresa anche per me, perchè comunque sappiamo le evidenti difficoltà economiche della roma e 6 milioni l’anno pesano. Sta di fatto che, condizioni fisiche permettendo, le qualità tecniche del giocatore non si discutono e potrebbe essere decisivo durante il campionato.

  14. Per la mia esperienza,la Roma ha sempre avuto big player di livello superiore,poi però per contro ha vinto poco più o meno come noi! Il bello del calcio è proprio questo! I grandi giocatori sono arrivati sempre alquanto depotenziati ,già sfruttati dalle grandi.Mi ricordo che negli anni 60 hanno avuto giocatori del calibro di Angelillo,Del Sol,Amarildo più tanti altri…non vincevano scudetti,però vincevano molte partite .Noi abbiamo dovuto sempre fare di necessità virtù. Partire con i giovani, con il gioco,con il cuore…e più o meno è quello che abbiamo ancora oggi, e non è detto che qualche volta non si riesca a stare davanti….io sono fiducioso specialmente se si riesce a chiudere qualche altro buco: terzino, attaccante….per me occorre anche un mastino a centrocampo però non trovo molti plausi!

  15. Dybala é un ottimo atleta senza giri di parole, ed é un innesto che avrebbe fatto la differenza ovunque fosse andato. Noi dobbiamo pensare alla Lazio, ed a Lotito se potrà o vorrà rispondere a questo colpo!!! 🦅🦅🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.