In una intervista a Il Foglio Claudio Lotito ha parlato di un problema grave che attanaglia la Lazio. In questo video vi parlo del problema e delle mie riflessioni
🔔🔔🔔SEGUIMI 🔔🔔🔔
👉Iscriviti al mio canale Youtube: ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y6sy5yh7
👉Seguimi su Instagram ▶️▶️▶️ https://www.instagram.com/vitcampa/
👉Seguimi sul mio sito ufficiale ▶️▶️▶️ https://www.vittoriocampanile.com
👉Iscriviti al mio Gruppo Telegram ▶️▶️▶️ https://t.me/LazioChat
👉Seguimi su FB ▶️▶️▶️ https://www.facebook.com/VittorioCampa
👉Seguimi su Twitter ▶️▶️▶️ https://twitter.com/VittorioCampa

🔔🔔🔔SOSTIENIMI🔔🔔🔔
👉Abbonati al mio canale ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y7ecz45y
👉Guarda il mio negozio Amazon ▶️▶️▶️ https://tinyurl.com/y3mdzpvu
👉La maglia della Lazio in offerta ▶️▶️▶️ https://amzn.to/3vERyv4
👉Iscriviti a Fan Rating, 50 fan Coin gratis ▶️▶️▶️ https://bit.ly/3FIcNA3[

source

36 pensiero su “Ecco perchè la stampa ATTACCA la Lazio”
  1. ho sempre pensato che per essere laziale bisogni avere due palle enormi, sono dell' idea che la nostra squadra del cuore sia la più odiata del campionato e ora ne sono ancora più convinto, ci riempiono di merda continuamente e ci rimettono anche i tifosi oltre che la società, ripeto, se vuoi essere un laziale devi sempre esser pronto a difenderla perché avrai tutti contro

  2. Ma perché esiste la stampa vera in Italia? Io e dall' era mesozoica che non compro cartacei solo quando devo pulire i vetri ma pure in TV ( vedi Caressa e Company …io infatti seguo te altri giornalisti degni de sto nome non me vengono in mente ciao 🤍💙🦅

  3. Sono d'accordo con quello che dici, Ora però dimostri di fare un mercato all'altezza della nostra Lazio. Basta chiacchiere chiudere con gli acquisti indicati da Mister Sarri, noi tifosi vogliamo i fatti, capito sig. TARE?

  4. D'accordissimo. I mass media sono corrotti dalla pecunia. Se li finanzi ti proteggono altrimenti ti massacrano. Altro che sport… il calcio è un business in mano alle mafie. Poche squadre escluse, come la Lazio. Lotito è uno dei pochi che ha un etica. Gli altri non sanno nemmeno il significato di questa parola e del suo senso nello sport. Per questo tifiamo Lazio. Forza Lazio.

  5. Vittò, me viè da dì che è 'na tristezza, l'immagine deprimente della corruzione del nostro paese.
    Praticamente questi stanno a chiede, implicitamente, 'na mazzetta, sennò te danneggiano ad oltranza. E' 'na roba da mafiosi, 'na roba disgustosa. Io detesto Lotito per tante cose, ma su questo c'ha ragione. Il marciume che muove 'sti scribacchini propagandisti è così ributtante, che preferisco esse infamato falsamente, che pagaje er pizzo affinché scrivano bene di me. Tanto alla fine, checché scrivono, n'è che se vince qualcosa… guarda a riomma!

  6. Lotito è uno degli ultimi padri padroni del calcio. Sarebbe stato bene insieme a quella generazione Gaucci Zamparini Cellino ed altri. Oggi quasi tutte le società hanno proprietà straniere o addirittura sono di proprietà di fondi o di banche. Non so quanto potrà resistere in un calcio che è fortemente cambiato. Comunque a me sta antipatico e non tifo lui tifo la Lazio. Soprattutto non può dire la Lazio è mia e la terrò per sempre quando non ci sarò più la darò a mio figlio. Cos'è una condanna?

  7. La stampa attacca la lazio ? Ma se ogni volta fa di tutto per spaccare l'ambiente roma. E mentre lotito fa porcate varie fingono di nulla. L'anno scorso 2 partite rubate con gente positiva al covid in campo e nessuno diceva nulla. A roma lotito comanda quasi tutti i giornali.

  8. Lotito si riconosce lui stesso come antipatico,che si vuole di più! Cragnotti dovette sottostare addirittura a richieste di interi gruppi di tifosi oltre che a tutti quelli che in un modo o nell'altro ci vivono di attività legate al nome lazio!Arrivo' a definirci clienti…proprio non ne poteva più! Il soggetto più debole comunque è il tifoso che animato da sana passione è piuttosto vulnerabile a causa della propaganda e si rivolta contro al gestore di turno chiedendo a volte cose inattuabili.un conto è la critica con motivazioni di opinioni differenti un conto l obiezione precostituita a prescindere! Mi viene in mente il buon Umberto Lenzini mettersi la mano in tasca,prendere da parte un tifoso all aeroporto che inveiva contro Mazzola Ferruccio, mettergli in mano delle banconote e ristabilire la calma…esiste anche questa gente non solo il tifoso che soffre per la campagna acquisti a rilento…bla …bla..

  9. Vero che pagavano e lo fanno ancora…Tutto gira intorno agli interessi e purtroppo i Garzettari dello sporco ne sono l'esempio in malafede. Ma questa è la realtà e come ho sempre scritto, bisogna foraggiare giornalisti e Company e inviare uomini della Società nei Mass media, diversamente le tante cose buone passano sottotono e le fesserie diventano enciclopedie.

  10. Ultima partita di campionato. La telecamera inquadra Lotito e Tare che si proietta sul maxischermo. Boato di fischi di tutti e 56.000 tifosi Laziali. Ho detto tutto.

  11. Vitto da laziale ..evita de ave in bocca sempre la Roma …solo quello aspettano…i commenti ne sono la dimostrazione!! Parla de noi ..e basta!!Noi dobbiamo compete solo contro noi stessi ..il resto e FUFFA

  12. Queste parole di Lotito ragazzi sapete quanto io diciamo non ami il presidente Lotito ok può facendo cercando anzi cercando di fare il viaggio cercando volte dice fate le cose sbagliate però questa volta non ho sbagliato e quindi devo dire che ha parlato in modo più modo molto più organico e soprattutto in modo più intelligente con una con una coda capacità di completezza molto alta quindi io apprezzo le parole dell’udito di queste affermazioni perché fondamentalmente ho detto una verità che non che si nasconde che ne sono guarda se parlasse più spesso così non saremo molto più contenti perché non dovrebbe parlare quando si deve parlare parli quando ha bisogno di problema di cose serie e soprattutto in modo serio se devi dire cavolate io capisco Claudio Alice non parli però stavolta ha detto le cose giuste in modo giusto quindi questo intervento si deve soltanto lodare poi quello che io penso di Claudio vedo che non è il diciamo un buon presidente sì c’è di meglio ci potrebbe essere di meglio sì ci sono cose che non vanno sì sono cose che fanno sì.quindi diciamo una stima di Claudio ma io ti Dov’è un in sostanza un buon presente nella media con i suoi difetti con i suoi pregi

  13. Premetto sono laziale volevo metterti il mi piace ma non lo faccio perché stai difendendo lotito mentre io spero che muore domani mattina abbiamo opinioni diverse mi dispiace non seguirò mai piu un tuo commento. Insieme ai giornali dovresti metterti anche tu a massacrare lotito la persona se si vuole chiamare persona che ha tolto la lazialita a tutti noi

  14. Purtroppo nel calcio Funziona così e i media hanno il coltello dalla parte del manico, in fondo i tifosi di calcio, non gli importa la fonte, spendere del tempo per verificarla, alla fine sono tifosi di calcio con tutto il bene tifono la loro squadra e gli altri sono i nemici da abbattere ( insomma basta che non si tocchi la loro squadra tutti gli altri sono melma).L'unica domanda è: poiché il sistema è marcio è si è costretti ad effettuare convenzioni o a pagare i giornali, bisognerebbe domandarsi se i costi benefici per avere una buona immagine siano superiori alle mancate sovvenzioni ma a continui attacchi mediatici.

  15. Ciao Vittorio, hai troppo ragione, ma la narrativa della Gazzetta è troppo potente, ogni volta che uno prova a far svegliare la gente ti ritrovi davanti solo Depensanti che ti danno del cospirazionista e del vittimista !

  16. Mamma mia sei un disco rotto, ogni video è una continua lamentela, mai un’argomentazione obiettiva, sempre a tirare in mezzo la Roma e le milanesi per accentuare il classico vittimismo laziale. Canale che mai crescerà se continui con questi video (non mi stupiscono i 6.000 follower in 11 anni su yt, e la vergognosa elemosina per gli abbonamenti pubblicata stamane)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.